Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 15:35   #1
luisabella
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
[me e spedizione] CERCO MONITOR 17'' crt e vga gts 250

Mi serve un monitor 17'' o 19'' di quelli grossi crt, funzionante al 100% vuol dire che si deve vedere bene ne troppo luminoso nè troppo scuro o colori sbiaditi ecc.
Max spesa 20,00 + ss.
Per la vga da valutare max spesa 50,00 euro comprese ss.anche con posta assicurata.. (no j3 o j1) la + economica però che sia rintracciabile tipo raccomandata1 che in 1 gg. arriva e c'è anche una promozione per questo servizio sinoa fine gennaio credo..
luisabella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 18:53   #2
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Io ne ho uno da dare via (vedi in firma) gratis, se magari organizzi un ritiro con corriere paghi solo la spedizione!
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:20   #3
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da luisabella Guarda i messaggi
Mi serve un monitor 17'' o 19'' di quelli grossi crt, funzionante al 100% vuol dire che si deve vedere bene ne troppo luminoso nè troppo scuro o colori sbiaditi ecc.
Max spesa 20,00 + ss.
Per la vga da valutare max spesa 50,00 euro comprese ss.anche con posta assicurata.. (no j3 o j1) la + economica però che sia rintracciabile tipo raccomandata1 che in 1 gg. arriva e c'è anche una promozione per questo servizio sinoa fine gennaio credo..
Ciao luisabella,

ti faccio presente che la raccomandata1 è solo per Documenti Cartacei, se durante il traggitto qualche ispettore postale apre la raccomandata1 per controllarla, la rispediscono immediatamente al mittente.
Visto che la scheda video peserà più di 350 grammi, se non circa un kilogrammo, la spedizione che ti costa di meno è il pacco ordinario 7 €, altrimenti con la raccomandata vai a spendere di più ( superando i 2,5 cm ti applicano la tariffa superiore ) Spero di essere stato utile.
Buona ricerca e un Up per te
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:49   #4
plugino
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Per 20 € un 17" ? Mha...richiedi un po' troppo secondo me ne vendo uno io della Olidata ma a 59€ è perfetto funziona benissimo ed esente da difetti....credo che a me non lo trovi
plugino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:24   #5
luisabella
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
Io ne ho uno da dare via (vedi in firma) gratis, se magari organizzi un ritiro con corriere paghi solo la spedizione!
Mah guarda se è funzionante al 100% ok per me va bene, domani parlo col corriere ups e mi informo sul prezzo ed tutto il resto, per la vga up
Old 18-01-2010, 00:39   #6
LEAC
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Mi accodo eventualmente per il Monitor 17'' Crt ti posso aiutare, ne ho qui uno che funziona ottimamente ed ho anche il suo libretto ancora nuovo.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 04:11   #7
luisabella
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Mi accodo eventualmente per il Monitor 17'' Crt ti posso aiutare, ne ho qui uno che funziona ottimamente ed ho anche il suo libretto ancora nuovo.
Vabbè ne posso tenere uno di riserva ìin caso il 1 non dovesse funzionare o duri poco..
Quanto vorresti? Non hai un 19'' cosi avrei fatto l'accoppiata un 17'' ed un 19''..
Old 18-01-2010, 06:49   #8
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da luisabella Guarda i messaggi
Max spesa 20,00 + ss.
Se interessata ho un Samsung 753 17" Flatron CRT (schermo piatto), mandami un'email che ti illustro i dettagli.

Maurizio

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian