|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Help .....Codice errore introvabile .....
Ciao a tutti/e ..
da un po' di tempo il Pc resetta con schermata blu che scompare immediatamente. Ho trovato sul registro degli eventi questo: Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x1000008e (0xc0000005, 0xb4b4a084, 0xb413657c, 0x00000000). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini012010-01.dmp. Ho cercato sui motori di ricerca ma non ho trovato nulla su quel # di errore. Ci capite qualcosa? P.S. WIN XP Grazie Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'errore cosa voglia dire non lo so. Prova a fare un sfc /scannow da Start-Esegui o uno scandisk o da prompt di dos o/e da cd andando nel bios e nella console di ripristino (R)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie,
forse ho trovato ... un vecchio firewall che andava in conflitto con un aggiornamento di windows xp. Almeno credo. Ora l'ho cambiato e vediamo che fa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Talvolta i famosi conflitti tra sofware e windows o aggiornamenti di windows creano questi problemi.
Come hai capito che pùo essere il vecchio firewall la causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho guardato nella visualizzazione eventi e avevo un errore su un file che dovrebbe fare rifrimento a quel firewall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.