|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
funk disco anni 70
raga ho una completa mancanza di conoscenza su questo genere....se genere può essere definito...non ho mai ascoltato nulla...mi faceva pure schifo tempo fa..ma ora voglio provare ad ascoltare qualcosa..e chiedo consigli..anche perchè non so da dove partire....e qui gente che capisce di musica ce ne è abbastanza...
da dove potrei iniziare? potete consigliarmi gruppi-cantanti? sia famosi ma anche musicisti meno conosciuti...un po' come se dovessi consilgiare un neofita della musica rock.....consiglierei sicuramente mostri sacri comePink Floyd,Beatles,Doors...ma anche roba come JoyDivision o Sonic Youth ecco... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non sono granchè ferrato, ma partire dagli Chic non credo sia una brutta idea
http://www.youtube.com/watch?v=OHfvfM_N8Ww http://www.youtube.com/watch?v=MadI2SeyyAs tanto per citare due pezzi che non ha mai sentito nessuno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
credo si riferisse al funk nel contesto della disco però, non al funk e basta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si anche disco....cmq grazie veramente per i consigli....se ne avete altri...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-01-2010 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Degli anni 70' a me piace Al Green,cosa ne pensate voi ?
1972 Al Green - Let's stay together 1972 Al Green - Im still in love with you 1973 Al Green - Call me (come back home) 1973 Al Green - Here I Am (Come and Take Me) 1984 Michael Jackson - Here i am (come and take me) Bella cover del Baby Michael Jackson 1978 Al Green - Take Me To The River bellissimo ripreso da Zucchero 1988 Annie Lennox & Al Green - Put A Little Love In Your Heart
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 16-01-2010 alle 13:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.