|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
[FILM| Invictus - by C. Eastwood (2009/10)
![]() Quote:
Oggi pome vado a vederlo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Allora?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Questo me lo ero perso... Estwood è il mio regista/attore per eccellenza, Morgan Freeman rientra nei miei preferiti ( Accoppiata Million dollar baby ), Matt Demon non mi dispiace... credo che sarà un film meritevole.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Allora, personalmente il modo in cui Eastwood ha girato il film non mi é piaciuto. D'accordo che non c'era nulla da inventare (a livello storico) visto il tema del film, ma non so, l'ho trovato a tratti senza sapore.. Un morgan freeman bravissimo, da dire (se ce ne fosse bisogno). Il personaggio di Matt demon invece non mi ha convinto perché l'ho trovato poco carismatico (ma forse il capitano della squadra lo era davvero, questo non lo so..).. Forse mi aspettavo io troppo dal film.
Ho l'impressione che Eastwood stia attraversando un "momento spirituale" (concedetemi il termine Insomma il film non é una schifezza, é valido, ma da uno come Eastwood mi aspettavo quel qualcosa in piu' che io non ho trovato... Nonostante cio' ottimo perché parla di una storia che forse non tutti conoscono (del mondiale in sudafrica non ne avevo mai sentito parlare). Magari a voi piacerà da morire (sopratutto se vi piace il rugby credo). Tutto sommato é un film che passa abbastanza liscio. voto : 6.8 ( Oggi apro repubblica.it e trovo in prima pagina st'articolo sul film a Parigi (che cazzata la storia dei francesi compassati al cinema )Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spulciando i commenti dei transalpini su allocine.fr noto parecchi commenti un po' come il mio (non piace come é stato girato)..il film é buono, ma le scende di rugby ad esempio sono poco credibili, non trascinano....forse é questo il problema piu' grande
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Immagino che essendo un film che si basa comunque su fatti reali, anche il regista è comunque "impiccato", quindi forse per questo potrebbe un po' deludere le aspettative.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

)