|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
problemi con Blackberry 8520
da un paio di giorni il mio 8520 con scheda Wind non ne vuole sapere di navigare
in un primo momento ho pensato fosse un problema di cella della Wind, (sono a Torino) ma anche spostandomi o andando in metro (dove la cella è sicuramente diversa) continua a non funzionare. Con il browser Bolt non carica assolutamente nulla, con quello bb con molta calma ha caricato una pagina un paio di volte e basta. le Mail arrivano ma in netto ritardo, telefonate ed sms funzionano tranquillamente. Ho notato che quando lo accendo prende come rete GSM, poi dopo un pò passa a edge e solo dopo qualche minuto a EDGE da cosa può dipendere? in più ho notato che sul display è comparsa un "ombra" come una piccola macchia di 1cm di raggio che si nota soprattutto inclinandolo, ma che se vista perpendicolarmente al telefono sparisce ![]() dite che conviene portarlo in assistenza? l'ho comprato online dal sito della Vodafone ed è in garanzia, posso portarlo ad un qualunque centro vodafone e se la sbrigano loro o no? ![]()
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.