|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Come certificare una giornata lavorativa persa
Ciao a tutti,
dovrei chiedere un rimborso per un volo cancellato. Vorrei richiedere anche il rimborso della giornata lavorativa persa. Come posso certificare e quantificare questa giornata ?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
beh, quanto al quantificarla, direi che a spanne si può dividere lo stipendio mensile per il numero di giornate lavorative nel mese.
per certificarla... boh... non capisco cosa intendi... al massimo potrai fare una dichiarazione, tu o il datore di lavoro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Normalmente tutti i CCNL fissano in 26 i giorni lavorativi del mese...... ciò significa che se ti devono pagare 1 giorno di ferie dovranno fare (retribuzione lorda : 26)...
Se calcoli 1/26 sei nel giusto secondo me..... è una media e come tutte le medie può essere vera a metà..... ma tant'è..... così è stato deciso..... Fatti fare una dichiarazione dell'azienda........ allega una copia della busta e del foglio presenze UFFICIALI...... altro non saprei.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se è così lascia perdere, perché non puoi chieder nulla, ci sono anni e anni di sentenze a riguardo..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
lo immaginavo, ma dovendo chiedere un rimborso, volevo accodare anche questo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

lo immaginavo, ma dovendo chiedere un rimborso, volevo accodare anche questo.