|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
[firenze] notebook Hp pavilio dv5-11el €420
Hp pavilion serie dv5 ancora un anno di garanzia con scontrino e accessori ,tenuto perfettamente vendo per inutilizzo visto che ho anche un netbook ...prezzo 420€
scheda tecnica : AMD Turion X2 Dual-Core RM-72, cadenzato a 2.1 GHz Memoria Cache 1 MB L2 cache Sistema operativo Windows Vista® Home Premium RAM 4096 MB (2 x 2048 MB) DDR2 Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3450, 512 MB di memoria dedicata, fino a 1,789 MB di memoria grafica totale disponibile Tipo di monitor Monitor 15,4" Alta Definizione BrightView Risoluzione : 1,280 x 800 pixel (WXGA) Hard disk 250 GB SATA, 5400 rpm Lettore dischi ottici Masterizzatore DVD SuperMulti Double Layer Lettore schede memoria Lettore di schede memoria 5 in 1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) USB 4 porte USB 2.0 FireWire 1 porta FireWire Modem/Porta Ethernet LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrato 1 x RJ-45 Wi-Fi WiFi 802.11b/g Bluetooth Sì Uscita TV Uscita VGA Uscita HDMI PC Card 1 slot ExpressCard/54 (compatibile anche con ExpressCard/34) Funzioni supplementari 1 x Porta eSATA 2 x Uscita Audio 1 x Microfono 1 x Porta infrarossi HP Pavilion Webcam con microfono integrato Scheda audio compatibile 3D Sound Blaster Pro Altoparlanti Altec Lansing Accessori in dotazione Telecomando HP Mobile, adattatore corrente 90 W, batteria Li-Ion 6 cellule Software in dotazione Microsoft Works e Microsoft Office Home e Student 2007 (trial version 60 giorni) Microsoft Internet Explorer Windows Mail Adobe Reader Windows Media Player Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker Windows DVD Maker Cyberlink DVD Suite Windows Media Center QuickPlay per Windows HP Total Care Advisor Symantec Norton Internet Security 2008 (LiveUpdate per 60 giorni) Dimensioni 357 x 259 x 34,9-41,9 mm Peso 2,65 kg
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao io di follonica e studio a siena!!
sono interessato!! se tratti sul prezzo ci accordiamo e ci si trova te lo prendo io. fammi saprre..... mia email alesd2002@hotmail.com ciao ah durata batteria et.c.c dove l'hai rpesp? negozio fisico? data scontrino? bad pixel e graffi? c'0è la possibilità di passare a windows seven gratis? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RISPOSTO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
indirizzo mail che mi hai dato
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alesd2001 lascia la coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo trattabile
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto privatamente chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.