|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_31213.html
La periferica non avrà l'hardware per calcolare le animazioni determinate dai movimenti dei giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già vanno a scatti i giochi moderni come rouge warrior e Avatar (se giocati da dvd) figuriamoci quando giochi pesanti come questi useranno natal.. logico pensare a dei ridimensionamenti.. e comunque anche se fosse costato 100 euro ma con un processore dedicato non penso si verificherebbe questa grande tragedia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
risparmio ci cova... bisognera anche vedere l'impatto prestazionale. evidentemente ci rientrano.. se cosi fosse... buon per loro... lo spero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
non possiedo console... ma penso che questa sia una notizia buona per chi ha xbox, se volete sfruttare natal non vi costringono a cambiare console solo per avere un chip in più, penso che si possa sacrificare un pò di grafica per risparmiare un bel po' di soldini. O no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Natal si affida sull'hardware già esistente in modo che gli sviluppatori non debbano adeguarsi a nuovo hardware ... "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
come detto non possidedo console e non me ne intendo, era solo una supposizione.
Quindi... azzi vostri lol :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Solo 31 parti del corpo ?!! Mi sembrano poche considerando che le dita delle mani sono 10, speravo in qualcosa di più completo, invece ho paura che sarà qualcosa fatto solo per attirare la fetta di mercato dei casual gamer della Wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Non c'è problema anche se si riducesse la capacità di calcolo della X360 tanto i casual non se ne accorgerebbero visto che sono abituati al wii
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vero, chi l'avrebbe mai detto che Natal è una periferica orientata a nuove tipologie di giochi costruiti su un approccio più casual? A parte la Microsoft intendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Ma qui si parla di Fable 3, siamo sicuri che il target sia per utenti casual?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
NATAL e 3D
Viste le innovazioni del CES 2010 in merito all'intrattenimento, sarebbe carino se xbox e giochi con supporto a Natal funzionassero anche con un po' di 3D. Un esempio che fa questo ragazzo con la wii http://www.wipeout44.com/video/3d/real_3d_wii.asp , dimostra che non serve molto per simulare un effetto 3D. Con il tracking video di Natal si potrebbe fare la stessa cosa.
Oltre al giocatore virtuale si muove anche l'ambiente in cui si è immersi. Certo, io preferisco la poltrona con controller in mano, ma di tanto in tanto non mi dispiacerebbe provare a muovermi per la sala evitando sia le pallottole del gioco che l'arredo della casa, chissà se il mio divano può fungere da riparo nel prossimo Gears of war. Dei ragazzi dimostrano perché è pericoloso Natal negli sparatutto: http://www.youtube.com/watch?v=iT2_pv9YsEo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
bhè però si parla di costi molto ridotti, 50 euro, che volete di più? già solo per la navigazione nell'interfaccia, ascoltare musica, video, ecc è una figata e molto comodo non dovendo combattere con il pad
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
si ma io credo ache alla fine sarà abbastanza castrato come sistema, tropa innovazione tutta insieme non fa bene!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
"Ricordiamo che tra i titoli di nuova generazione che sfrutteranno Natal c'è Fable 3, che sicuramente avrà una grafica al passo con i tempi."
Si, si...come no! Sarà in Dx9, ma sarà al passo con i tempi! coughstronzatacough |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche io avevo visto il tizio cinese del link...già da qualche anno c'è quel video...bello che non se lo sia cagato nessuno...nonostante con quel faccione simpaticissimo lui dica a chiare lettere
"So if you are a Nintendo Wii game developer....i wanna see some games!" Peccato...immaginatevi che figata sarebbe a giocare in quel modo...pensate anche solo un gioco tipo matrix durante lo slow motion e dodgiare a quel modo...oppure schivare una freccia muovendo la testa...god...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[OT] bisognerebbe implementare qualcosa per capire se effettivamente la wii riesce a reggere un gioco tutto in quella maniera. è un conto far muovere quei mezzi omini stilizzati invece con il metodo del cinese o koreano l'unica cosa a stare ferma è proprio quel pitotino stilizzato ed è tutto l'ambiente che si muove di conseguenza... non sarebbe male scaricarsi l'sdk procurarsi un wiimote con sensorbar e fare dei test.. [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Tra l'altro è proprio una bella notizia, per noi gamer fedeli ai pc, perchè se Natal sottrae potenza alla console, significa che avremo giochi sempre meno elaborati dal punto di vista tecnico, e di conseguenza porting sempre più scadenti. Ottimo, ottimo. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Se ciò farà calare il prezzo di Natal ben venga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.