|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Moniga del Garda
|
Problema router netgear
Ciao a tutti, allora partiamo dal principio.
Ho cambiato pc, fatto nuovo nuovo, e fin li tutto ok. Il problema parte quando installo GoW, comprato 2 anni fa e mai usato causa problema irrisolvibile (?). Installo e tutto ok. Mi crasha, lo patcho e bon, andata. E' stabile. Per salvare c'è bisogno del profilo su Games for windows, cosa per altro incomprensibile a mio avviso, ma vabbe. Faccio per loggarmi e POF, eccoci qua. Mi dice che non riesce a collegarsi. Ci passo 3 ore a smanettare tra FAQ, guidi utili ecc ma nulla. Per farla breve l'unico (credo e spero) problema riscontrato è quello dell'apertura delle porte. Con il vecchio pc mai avuto problemi (e il router è sempre quello) ora non riesco ad aprire le seguenti porte: - TCP 80 - TCP 443 Perchè mi dice che sono già utilizzate da un altro servizio. Che faccio? Spacco tutto?! Premetto che il firewall di winzoz è disattivato e cmq ha l'eccezione per GoW e Games for windows, ho su W7 enterprise e boh, altro non saprei che dirvi
.:My new Pc:. CoolerMaster Stacker 830 Silver - Intel Core I7 2.8Ghz - Asus Maximum Formula III - Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 (1600MHz) XMS KIT, DDR3 - Gigabyte Nvidia GTX570 OC - OCZ GameXStream 700W ATX2 - Western Digital 160Gb 10000 Rpm Raptor X - 2x Western Digital 1.5Tb SATA II 7200 Rpm - Noctua NH-U12P SE2 - Thermaltake MediaLab Black - Mouse G5/7 Logitech - MONITOR LED 27" IIYAMA PL E2773HDS-B1 WIDE HDMI DVI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.