|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Consiglio cellulare con buona fotocamera e HSDPA
Gli unici requisiti fondamentali sono:
- buona fotocamera (con autofocus, e buona qualità per le foto, almeno 3.2 Mpixel, ma mi interesserebbe qualcosa che fa le foto bene a parte il numero di pixel) - UMTS-HSDPA - bluetooth (ovvio) - non touch-screen - schermo almeno 2.4", tasti usabili con dita grandi - lettore mp3 (meglio se con jack 3.5 mm.. o almeno adattatore facile da trovare). Grazie a chi mi saprà aiutare.. Ovviamente vorrei spendere il meno possibile...
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 19-12-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nokia 6220 classic... altri?
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao e buon anno, è curioso come io in questi giorni mi stia ponendo il tuo stesso quesito
![]() ![]() te li elenco secondo le mie priorità di scelta - Lg Secret Kf750 molto bello esteticamente con jack 3.5 - Sony-Ericsson K850i Cybershot con flash Xeno una vera e propria fotocamera ![]() - Nokia n95 l'ho gia avuto ed è molto buono - Nokia 6220 ottime foto con il flash Xeno - Samsung SGH-G810 - LG KU990 Viewty k però è touch-screen - Samsung G600 un pò più vecchiotto rispetto agli altri ma molto sottile tutti questi k ti ho elencato hanno un'ottima fotocamera da 5mpx e tutte le caratteristiche k hai elencato, sono usciti da un annetto e x questo hanno dei prezzi abbastanza bassi..... beh io la mia parte l'ho fatta, la scelta nn manca, ora tocca a te scegliere ![]() Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aggiungerei n86 e n85 a seconda del budget
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nella classifica fatta da me i cellulari citati hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, infatti stanno tutti sotto i 200€ tranne il nokia n95 k a parità di prestazioni degli altri costa di più, IMHO se poi dobbiamo mettere i migliori cellulari allora ce ne stanno moltissimi, ma il tipo ha specificato k "Ovviamente vorrei spendere il meno possibile..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io ho appena comprato l'n85 nuovo a 179,90 ![]() poi l'n95 è praticamente in tutti i posti fisici sopra i 290 euro, mentre l'n86 l'avevo trovato a 279 nello stesso posto dove ho preso l'n85, quindi penso ci possano stare, visto che l'n86 ha pure 8 megapixel ![]() se voleva spendere prprio poco gli avrei detto l'n82 ma purtroppo ha lo schermo piccolino vabbè adesso se non l'ha ancora comprato ha di che divertirsi
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
altro non sò ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie per le risposte, specie per la classifica di OutOfMind
adesso valuterò i modelli elencati e vedo un po'... se e quando compro aggiorno
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.