|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(Help) chiavetta Huawei e 1692 tim e win Xp (chiede sempre l'installazione dei driver
Buongiorno,
ho un problema che mi affligge da qualche giorno questa chiavetta tim. Mi spiego, avevo la tre e una chiavetta e156g , successivamente sono passato a tim con Alice e Huawei e1692 . Il problema inizialmente non c'era... ho installato i driver su porta usb 1.1 , e mi ha fatto installare normalmente dicendo che la chiave e i driver non avevano superato il test del logo xp.. cosa che fa sempre normalmente... il roblema lo avuto successivamente con gli aggiornamenti che ho fatto al pc e sembrerebbe soprattutto con l'installazione del SP3 ... ora ogni volta che accendo il pc.. mi reinstalla i driver della chiavetta come se il pc tutte le sante volte non trova la chiave e mi rileva continuamente la periferica .. che risulta non essere mai stata installata.... in piu alla fine della della procedura di autoinstallazione mi dice che la periferica ha avuto dei problemi in fase di installazione del software.. cosa non vera perchè dopo l'installazione tutto funziona alla perfezione!!! il problema è... tutte le volte che spengo il pc , dove mi f sempre l'installazione nuova della chiavetta che non rimane salvata sul pc. Secondo voi è un problema diincompatibilità del sp3 di win xp oppure della chiavetta huawei e1692??? provo a chiamare la tim? che mi sapranno rispondere? e poi perchè il software non passa la cmpatibilità del logo xp? booooo... provare a cambiare la chiavetta con una nuova o disinstallare il sp3? non so piu che pensare aiutatemi..... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno usa proprio questa chiavetta con Xp???
ho ha dei problemi simili hai miei? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nessuno usa proprio questa chiavetta con Xp???
ho ha dei problemi simili hai miei? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
a me lo fa se cambio porta usb.... e poi non me la riconosce +
nel tuo caso sembra essere un errore sul registro.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
allora scaricate la dashbord E156B da questo sito http://www.huaweidevice.com/worldwid...ryId=20&treeId dal quadratino con la freccetta piccola verde che si trova a destra.
una volta scaricato rinominate il file in estenzione rar oppure zip riflashate la KEY E1692. la dashboard è il MOBILE PARTNER ORIGINALE DELLA HUAWEI IL PIU AGGIORNATO CON I DRIVERS ANCHE PER WIN SEVEN. TESTATO E FUNZIONANTE. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io ho risolto aggiornando i drivers del chipset del mio PC..... adesso la rileva perfettamente
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.