|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Donoratico(LI)
|
microfono emachines E525
Buon natalino a tutt' innanzitutt'
sono qui a mettere a punto il notebook di una mia amica...il prodotto è un emachines E525 902G16Mi....non riesco però a rassegnarmi che non abbia il microfono integrato?!?...è possibile che abbia la webcam ma non il microfono? ho cercato un po' in rete ma trovo indicazioni contrastanti... che ne dite?? saludos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Donoratico(LI)
|
eddai fatemi fare bella figura!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
microfono
stesso problema, non lo rileva proprio, penso che sia un problema di compat con wind 7
ora mio fratello va a sentire cosa gli dicono al mediaworld dove lo ha preso pochi gg fa. Ultima modifica di liv81 : 02-01-2010 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
gli hanno dato un pc nuovo, ma per loro è senza microfono... (ma non mi fido tanto di quello che dicono i commessi)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il microfono non funziona neanche col nuovo computer,,,, per mè c'è ma è incomp con wind 7.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è che non funzioni, è propio che quel modello non l'ha incorporato vicino alla webcam. Per videochattare o registrare la voce devi per forza usare il jack
che trovi sulla sx del notebook, con una piccola spesa (5 € circa) puoi rimediare all'inconveniente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.