|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
TOSHIBA NB 200 netbook
ciao a tutti
ho da poco acquistato l'NB200, mi sembra una buona macchina per le mie esigenze. ho notato pero che nella parte posteriore scalda molto, decisamente di piu ad esempio di un eepc seashell asus. mi devo preoccupare per questo aspetto, oppure si tratta di una cosa normale? grazie a tutti per le risposte.
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Scalda soprattutto nella zona dove c'è la RAM (c'é anche scritto), ma non mi sembra così tragica la cosa... Gli Asus forse scaldano un po' meno per via del fatto che sono più spessi nella parte posteriore.
Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per caso sapete come si fa ad installare gli aggiornamenti della intel per la gestionde dell'intel graphics 945?
Sugli altri netbook è possibile impostare la risoluzione a 1024 x 768 (credo interpolata). Ma sul Toshiba nb 200 non fa fare gli aggiornamenti e scrive che "il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer" In buona sostanza credo che la Toshiba abbia bloccato la possibilità di installare i nuovi driver che permettono di impostare risoluzioni maggiori (anche se il pannello non le supporterebbe). Questo perchè eventuali guasti invaliderebbero la garanzia. Insomma avete idea di come aggirare l'ostacolo? Ho comprato il net oggi e se il problema non è risolvibile richiedo il diritto di recesso e mi faccio un msi123u sul quale (il pannello è sempre 1024x600) ma è possibile cambiare le impostazioni. thanks a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Richiesta di info
Ciao,
vorrei acquistare il netbook identico al tuo. Se possibile volevo chiederti come funzionava. Oltre al normale utilizzo (a navigare, vedere filmati ecc...ecc...)avrei la necessità di utilizzarlo per fare (in condizioni di lavoro rare) dell'editing audio....del semplice taglia, copia e incolla. Mi puoi far sapere. Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
IO ho risolto il problema di come aggiornare i driver video intel in un notebook quando esce l'errore:" il driver che si stà installando non è convalidato..." procedere nel seguente modo:
prima di tutto scaricare dal sito intel i driver aggiornati nella versione zip e non exe dopo di che procedere come segue: andare su Sistema - Gestione dispositivi - schede di video - driver - aggiorna driver cerca il software del driver nel computer - scegli manualmente da un elenco: cercare la directory dove si ha scompattato i file, cercare la sottocartella graphics e selezionare il file "igdlh.INF" a quel punto procedere e avrete i driver aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
help me!
Sto avendo dei problemi con la tastiera di questo netbook toshiba nb200, mentre scrivo le parole si cancellano da sole o il cursore si sposta da tutt'altra parte creando una confusione incredibile..qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno sa come posso risolvere? o e ve
un esempio: ora scrivo delle parole a cas e dete se ne vanno sopra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.