|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Acquistare cuffie wireless da usare con tv...
Spero questa sia la sezione giusta, ero indeciso se postare qui o nella sezione periferiche I/O.
Anyway, mi trovo nella necessità di dover usare delle cuffie wireless con la mia tv, dato che in pratica ho due televisori nella stessa stanza (causa soppalchino). Il problema è che queste cuffie dovrebbero essere non quei catafalchi enormi che avvolgono completamente i lobi delle orecchie che vendono in un qualsiasi mediaworld: cerco infatti delle "semplici" cuffie, per capirci come quelle che sono in un qualsiasi lettore mp3, che però abbiano naturalmente un ricevitore wireless (con attacco jack da 3.5). Potete aiutarmi? Non so dove sbattere la testa...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=795276
C'è una discussione apposita sulle cuffie wireless, chiedi lì
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.