|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
[PT + Sped] vendo/scambio PES 2009 PS3
Vendo Pes 2009 per PS3 in ottime condizioni, preso per vedere come è un gioco di calcio e rinnovo che non è il mio genere.
10 € Accetto anche proposte di scambio ma possibilmente alla pari . (che non sia calcio ovviamente) quindi anche roba vecchiotta. Foto su richiesta Code possibilmente solo interessati Mi riservo di vendere oggetti se trovo l'acquirente (se essi non sono stati prenotati da qualcuno ovviamente) Pagamento Postepay Spedizione a vostro carico Ritiro a mano disponibile
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it Ultima modifica di Rilen : 04-01-2010 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Up .... di buon auspicio
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.