| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-12-2009, 19:53 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 

Asus X5DC - Problema WebCam Windows Seven - Classe non riuscita

Ciao Ragazzi, ho un problema con un portatile, l'Asus X5DC al quale è stato installato Windows Seven Ultimate ma presenta un problema durante l'installazione delle periferiche riguardanti la web-cam integrata. Praticamente con il DVD fornito nello scatolo l'installazione si ferma a metà, se provo a fornirgli l'indirizzo io da "Sistema" parla di una "classe di installazione non riuscita o non valida". Il PC è nuovo, fresco fresco di questa giornata. Consigli? Grazie. 
				__________________ 'You Will Believe, and when it's Over, you Will Remember' Halo 3 - Finish the Fight - 26/09/07 | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 17:18 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		capita che avvolte windows 7 dia problemi con le installazioni, ma di solito, dopo esce una schermata che ti chiede di installare il programma, secondo alcune impostazioni consigliate, e praticamente rifacendo l'installazione va tutto ok, prova a vedere se ti esce,ciao
		 | 
|   |   | 
|  30-12-2009, 16:20 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 

come ti sembra come pc, dovrebbe arrivarmi domani ma non ho molta idea di come é, avevo bisogno urgente di un pc a basso prezzo; ti ha dato altri problemi?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.