|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...cio_31165.html
Corrono nel web ulteriori voci sul tablet di Apple, che dovrebbe prendere il nome di iSlate. Ecco un breve riassunto delle anticipazioni più plausibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Si va beh già quelli normali costano figuriamoci quello di apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno sostiene che l'islate sia in realtà un ebook reader marchiato apple... vi ricordate quando steve disse che il 2010 sarà pieno di novità succulente? ecco quindi che nel 2010 verrà probabilmente presentato un tablet, un ebook reader e naturalmnte il nuovo iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Non dovrebbe anche esserci una revision del macbook pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dato che ci sono rumors anche circa presunte innovazioni di interfaccia, mi aspetto di vedere implementate alcuni concetti presentati da Microsoft nel concept Courier. D'altronde la tendenza degli ultimi anni è quella di fotocopiatrici che lavorano in ambo i sensi; basta vedere quanto presentato in passato dai ricercatori Microsoft sul multitouch o sulle tastiere virtuali e quanto implementato da Apple nell'iPhone anni dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
@sesshoumaru riprendevo il discorso di @quiete che parlava di novità succulente...comunque in effetti sono OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io non sono un fan Apple ma sono sicuro che troveranno quel qualcosa che cambierà le abitudini, tipo iPhone, da quando è uscito finalmente si è cominciato ad usare il 3G, il mondo dei smartphone è cambiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Beh, 500 dollari (e forse euro in Europa) mi sembrerano anche pochi pensando al prezzo dell'ipd touch da 64 GB ( 369 euro) e a maggior ragione dell'iphone a 700 euro.
Certo mi piacerebbe a 500 ma la vedo difficile. Spero un compromesso e non proprio 1000 euro.
![]() |
#11 |
Member
|
sarà un iphone senza modulo gprs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Di sicuro c'e' che non potrà essere usato come e-book reader visto che lo schermo è LCD....e intanto il Kindle ha fatto record di vendite come segnalato da un altro sito di tecnologia.
Stiamo a vedere cosa esce fuori, se fosse solo un grosso iphone non lo vedo tanto bene. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate ma un tablet su mac cosa se ne fa uno? non erano i possesori di mac a dire che la loro piattaforma era per uso professionale e non aveva niente a che fare con il giocoso uso di windows...il touch per fare grafica su 10" ??? vogliono farci ridere? usare potenza su un tablet, allora sì che servono 1000$...scheda grafica inclusa...
ribadisco come la politica Apple non mi sia mai piaciuta, solo copiare e creare poca innovazione: iphone=HTC TabletApple=toshiba tablet, hp tablet, gigabyte netbook tablet ecc ma dove sono le novità? solo nei prezzi più alti e nella scocca color bianco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi pare di capire che non hai mai nemmeno lontanamente provato un iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
si ma non te la prendere si sa.... chi non ha sa valutare molto meglio di chi ha no? scusa se poi lìiphone lo prova come potrebbe continuare a sparlare? molto meglio sparlare che provare...costa meno....no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ah si anche la frase "un tablet su un mac"....mi pare di capire che non sai nemmeno cosa sia un "tablet"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
@djfix13
quando avrai la fortuna di provare un Mac se ne potrà riparlare. Non condivido il tuo pensiero in quanto non è come dici... Per il discorso del bianco la Apple è da qualche anno che sta puntando all'alluminio per il rispetto dell'ambiente e la cosa non è da sottovalutare. Maurizio
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@MauritZ
e l'alluminio da dove lo prendi? ![]() ho da 2 mesi un mac book pro 13" ultima generazione...sinceramente tutta sta gran cosa non è...soprattutto a livello sw...anzi ho piallato mac os x proprio ieri sera..perchè si era incasinato con quella ciofeca di parallels e non mi andava più la partizione bootcamp...azz meno male che era superiore a win...ma mi faccia il piacere @ilmanu prima non avevo mac os...e lo consideravo na chiavica...ora lo ho...e ne ho la conferma...mi sa che il tuo discorso non sempre quaglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se per comprarmi il Mac mini dovrò lavorare al bar per 1/2 mesi figuriamoci per comprare questo.Per carità apple produce computer bellissimi,ma forse non si è ancora accorta che sono un po troppo cari ?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
in pratica ci stai dicendo di aver eliminato macos perchè parallels faceva i capricci? sarebbe come formattare windows perchè notepad++ va in crash evitiamo di dire panzane oltretutto evidenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.