Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 09:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...cio_31165.html

Corrono nel web ulteriori voci sul tablet di Apple, che dovrebbe prendere il nome di iSlate. Ecco un breve riassunto delle anticipazioni più plausibili

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:01   #2
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Si va beh già quelli normali costano figuriamoci quello di apple.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:04   #3
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
qualcuno sostiene che l'islate sia in realtà un ebook reader marchiato apple... vi ricordate quando steve disse che il 2010 sarà pieno di novità succulente? ecco quindi che nel 2010 verrà probabilmente presentato un tablet, un ebook reader e naturalmnte il nuovo iphone
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:09   #4
j_c_maglio
Member

L'Avatar di j_c_maglio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
Non dovrebbe anche esserci una revision del macbook pro?
j_c_maglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:17   #5
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da j_c_maglio Guarda i messaggi
Non dovrebbe anche esserci una revision del macbook pro?
Quella è praticamente sicura, ma non vedo cosa c'entri con il tablet.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:21   #6
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Dato che ci sono rumors anche circa presunte innovazioni di interfaccia, mi aspetto di vedere implementate alcuni concetti presentati da Microsoft nel concept Courier. D'altronde la tendenza degli ultimi anni è quella di fotocopiatrici che lavorano in ambo i sensi; basta vedere quanto presentato in passato dai ricercatori Microsoft sul multitouch o sulle tastiere virtuali e quanto implementato da Apple nell'iPhone anni dopo.
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:32   #7
j_c_maglio
Member

L'Avatar di j_c_maglio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
@sesshoumaru riprendevo il discorso di @quiete che parlava di novità succulente...comunque in effetti sono OT
j_c_maglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:40   #8
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
Dato che ci sono rumors anche circa presunte innovazioni di interfaccia, mi aspetto di vedere implementate alcuni concetti presentati da Microsoft nel concept Courier. D'altronde la tendenza degli ultimi anni è quella di fotocopiatrici che lavorano in ambo i sensi; basta vedere quanto presentato in passato dai ricercatori Microsoft sul multitouch o sulle tastiere virtuali e quanto implementato da Apple nell'iPhone anni dopo.
C'è però una bella differenza tra la presentazione di un concept e il lancio di un prodotto sul mercato......
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:55   #9
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io non sono un fan Apple ma sono sicuro che troveranno quel qualcosa che cambierà le abitudini, tipo iPhone, da quando è uscito finalmente si è cominciato ad usare il 3G, il mondo dei smartphone è cambiato.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:56   #10
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Beh, 500 dollari (e forse euro in Europa) mi sembrerano anche pochi pensando al prezzo dell'ipd touch da 64 GB ( 369 euro) e a maggior ragione dell'iphone a 700 euro.

Certo mi piacerebbe a 500 ma la vedo difficile. Spero un compromesso e non proprio 1000 euro.
Old 29-12-2009, 10:01   #11
zed1977
Member

sarà un iphone senza modulo gprs?
zed1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:09   #12
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Di sicuro c'e' che non potrà essere usato come e-book reader visto che lo schermo è LCD....e intanto il Kindle ha fatto record di vendite come segnalato da un altro sito di tecnologia.

Stiamo a vedere cosa esce fuori, se fosse solo un grosso iphone non lo vedo tanto bene.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:14   #13
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

scusate ma un tablet su mac cosa se ne fa uno? non erano i possesori di mac a dire che la loro piattaforma era per uso professionale e non aveva niente a che fare con il giocoso uso di windows...il touch per fare grafica su 10" ??? vogliono farci ridere? usare potenza su un tablet, allora sì che servono 1000$...scheda grafica inclusa...

ribadisco come la politica Apple non mi sia mai piaciuta, solo copiare e creare poca innovazione:
iphone=HTC
TabletApple=toshiba tablet, hp tablet, gigabyte netbook tablet ecc

ma dove sono le novità? solo nei prezzi più alti e nella scocca color bianco??
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:16   #14
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
mi pare di capire che non hai mai nemmeno lontanamente provato un iphone.
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:22   #15
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
si ma non te la prendere si sa.... chi non ha sa valutare molto meglio di chi ha no? scusa se poi lìiphone lo prova come potrebbe continuare a sparlare? molto meglio sparlare che provare...costa meno....no?
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:24   #16
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
ah si anche la frase "un tablet su un mac"....mi pare di capire che non sai nemmeno cosa sia un "tablet"
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:35   #17
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
@djfix13
quando avrai la fortuna di provare un Mac se ne potrà riparlare.
Non condivido il tuo pensiero in quanto non è come dici...
Per il discorso del bianco la Apple è da qualche anno che sta puntando all'alluminio per il rispetto dell'ambiente e la cosa non è da sottovalutare.

Maurizio
Old 29-12-2009, 10:44   #18
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@MauritZ

e l'alluminio da dove lo prendi?

ho da 2 mesi un mac book pro 13" ultima generazione...sinceramente tutta sta gran cosa non è...soprattutto a livello sw...anzi ho piallato mac os x proprio ieri sera..perchè si era incasinato con quella ciofeca di parallels e non mi andava più la partizione bootcamp...azz meno male che era superiore a win...ma mi faccia il piacere

@ilmanu
prima non avevo mac os...e lo consideravo na chiavica...ora lo ho...e ne ho la conferma...mi sa che il tuo discorso non sempre quaglia
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:47   #19
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
se per comprarmi il Mac mini dovrò lavorare al bar per 1/2 mesi figuriamoci per comprare questo.Per carità apple produce computer bellissimi,ma forse non si è ancora accorta che sono un po troppo cari ?
Old 29-12-2009, 10:48   #20
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ho da 2 mesi un mac book pro 13" ultima generazione...sinceramente tutta sta gran cosa non è...soprattutto a livello sw...anzi ho piallato mac os x proprio ieri sera..perchè si era incasinato con quella ciofeca di parallels e non mi andava più la partizione bootcamp...azz meno male che era superiore a win...ma mi faccia il piacere
e che c'entra parallels col sistema operativo?

in pratica ci stai dicendo di aver eliminato macos perchè parallels faceva i capricci? sarebbe come formattare windows perchè notepad++ va in crash

evitiamo di dire panzane oltretutto evidenti

pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian