|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VENDO] Vendo XBOX360 Elite limited RE5 + Giochi (anche edizioni limitate)
Ciao a tutti,dopo una lunga riflessione ho deciso di vendere il tutto ,ecco la lista:
Console Xbox360 Elite (hard disk da 120GB),la versione rossa-limitata di RE5 (gioco non incluso) acquistata ad aprile,mai dato un problema e come nuova. includo nella confezione,cavo VGA,cavo HDMI originale microsoft,2 joypad,faceplate di brothers in arms,cavo audio ottico e adattatore wireless (per la connessione ad internet senza fili),dovrei avere anche lo scontrino (per quello specificherò in un secondo momento). il tutto a 200€ incluse le spese con paccocelere3 (solo l'adattatore costa 80€ ). venduta Poi vendo i seguenti giochi: Fallout 3 15€ Operation flashpoint dragon rising 35€ [venduto] Modern warfare 2 edizione esperto (custodia in metallo+artwork+codice COD1 inutilizzato) 50€ [venduto] Halo Wars Limited 30€ [venduto] Halo 3 Limited 20€ Gears of War 35€ [venduto] Gears of War 2 30€ (venduto) Oblivion limited edition (con monetina) 35€ Forza 3 limited (completa di codici,chiavetta USB e portachiavi) 45€ (venduto) Dragon Age Limited (completa di codici e mappa in stoffa) 55€ (venduto) Fable 2 Limited 30€ [venduto] Battlefield bad company gold edition 20€ (venduto) Halo 3 ODST 25€ (venduto) Assassin's Creed 2 35€ (venduto) Brutal Legend 30€ (venduto) Star Wars the force unleashed ultimate sith edition 30€ (venduto) Star Ocean limited Edition 25€ (in trattativa) Dead Rising 15€ (venduto) Crackdown 15€ Left 4 Dead 2 35 € (venduto) Silent Hill Homecoming 25€ (venduto) Red Faction Guerrilla 20€ (venduto) Dead Space 15 € Mirror's Edge 15 € (venduto) Halo 2 8 € Ninja Gaiden Black 8€ (venduto) Se acquistate in blocco posso fare un pò di "sconto",per il resto non scambio e non permuto,come pagamento accetto ricarica su postepay e spedisco in raccomandata (paccocelere3 assicurato la console ed eventuali blocchi). Ciao! Regalo Contenuti limited: Far Cry 2 (scatola in compensato,maglietta,mappa gigante e libro con artwork) Brothers in Arms Hell's Highway(action figure,fumetto e scatola in cartone) a chi prende un blocco da minimo 50€. In vendita altrove ![]() TUTTO FINITO!
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 22-12-2009 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ciao, potrei essere interessato alla console ma l'adattatore wireless proprio non mi serve....quanto potresti farmi senza quest'ultimo? E potresti dirmi la data di produzione della console? Rispondimi in privato se puoi che il mercatino lo controllo poco!
![]() Ultima modifica di cCUCAIO : 15-12-2009 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Interessato a Dragon Age e Assassin's Creed 2 se versione pal ita, quanto tutti e due spediti?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda senza adattatore wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Avellino
|
coda console...ma l'HDD???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Coda per Assassins2 e Mass Effect, con sconticino
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda al prezzo tuo se con hd
Ultima modifica di namaisapè : 15-12-2009 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
coda per adattatore wifi e modern warfare 2, fammi sapere quanto vuoi per il blocco.
ma l adattatore è quello nuovo a 2 antenne? Ultima modifica di ..::Gianlu::.. : 15-12-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
in coda per forza 3, assassin's creed e adattatore wireless, prendo tutti e tre se in blocco, fammi sapere quando è il mio turno .grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
solo la console con hard disk quanto vuoi?
per brutal legend 20 compreso spedizione per halo limited 20 compreso spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Rispondo una volta per tutte:
La console la vendo al massimo senza adattatore wireless (anche perchè è l'unico abbastanza vendibile separatamente,una volta venduta la console non ci farei niente) @nikolinho: brutal legend a 20€ non ci sto,per halo va bene.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
25 per brutal legend compreso spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
al gamerush me ne danno 30...io lo vendo a 30 incluse le spedizioni,non mi sembra sto prezzone.fammi sapere
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Como Provincia
|
Gears of war 2 e fable2 sono 30 inclusi di spedizione?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
interessato alla console senza il wifi....quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi risp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sto in trattativa col primo utente che ha postato,quasi sicuramente la prende lui
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.