|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...tto_31150.html
La giustizia USA ritiene che Microsoft abbia violato un brevetto di i4i. Dal prossimo 11 gennaio in vendita copie prive delle tecnologie incriminate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
XD microsoft è sempre più incasinata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
beh... copia quà copia là prima o poi ti scoprono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sembra solo un accanimento contro una società che fattura miliardi l'anno, ma comunque se hanno sbagliato devono pagare. Ma vorrei vedere questa regola usata su tutte le società del settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cavolo capisco la prudenza ma l'autore ha evitato di usare certi termini
eh su diciamolo: "a microsoft è stato vietato di vendere office negli USA perchè ha violato i brevetti di i4i sul custom xml" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A quanto ho letto questa componente è usata solo in Word... il punto è capire quanto incide all'utente.
Inoltre sembra che i4i avesse un rapporto di collaborazione con Microsoft fino ad Office 2003 per questa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Nota come gentilmen eil giudice ha 'lasciato correre' il periodo di vendite natalizie... Non solo: la conrte ha confermato la *voluta* vilolazione dle brevetto, ovvero M$ *sapeva* di violare il brevetto di I4i ma se ne e' allegramente fregata... Pere chi avesse volgia di leggerselo, qui c'e il PDF delal sentenza. Scritta oltretutto in maniera molto chiara, non come quelle nostrane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma la facesserio finita di accanirsi contro MS!
![]() Adesso stanno superando i limiti della decenza. Io posseggo MS2007 e me ne frego del brevetto o no. Mica è successo niente! Già la storia del Ballot è una esagerazione adesso questo. Ma va va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
il brevetto è violato anche da office 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
a proposito, la multa dell'unione europea a micro l'hanno pagata?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
questo forum diventa sempre più comico...
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....
Ma questi se non copiano....
non son capaci manco di scaccolarsi il naso!!! Che buffoni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
personalmente trovo che stare dietro a tutti i brevetti che vengono utilizzati per un programma, sia praticamente impossibile; è ovvio che ogni tanto fanno qualcosa, e non si accorgono di utilizzare un brevetto di altri...comunque hanno fatto tre co****nate con office 2007; 1) hanno eliminato i menu, in nome della semplicità; certo, ora mia madre trova le funzioni base subito, ma quei poveretti che utilizzano funzioni un pò più avanzate devono imprecare ogni volta per trovarle 2) perchè cavolo ogni volta devo risettare in modo che non mi faccia la doppia spaziatura ogni volta che premo invio?? 3)potevano rendere disponibile un aggiornamento per il 2003, in modo che almeno riuscisse a leggere i docx; non sapete quanta gente sento, che mi chiede perchè non riesce ad aprire un file word..e comunque è così difficile salvarli in modalità compatibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Esiste un "Pacchetto di compatibilità" pubblicato da Microsoft che permette di aprire le versioni 2007 dei documenti con i programmi 2003. Comunque a me non sembra così difficile salvare in formato compatibile. [/OT] Resta il fatto che se hanno violato un brevetto devono pagare le conseguenze.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come al solito c'è chi esagera da un lato - "si accaniscono contro MS" - e chi dall'altro - "questi se non copiano ..." ( anche Apple ha violato i brevetti di Nokia ... )
Ovviamente è giusto che se hanno violato il brevetto devono pagare ... Ma metti che MS assume un tizio che prima lavorava in i4i ... che poi se ne esce con "ho un'idea" e una volta implementata si scopre che viola un brevetto ... a quel tizio cosa succede ?? ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
sai quanto glie ne importa a MS.. tra poco esce office 2010 e il loro prodotto di punta sarà quello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
certo che tutta quel periodo di sviluppo è stato proprio "sfortunato"... Troppe leggerezze, davvero.
P.S. Quindi se Apple rompe a Nokia con i suoi (di apple) brevetti farlocchi Nokia può chiedere il ritiro degli iPhone dal mercato... interessante... P.S.2 (non la console XD) Per chi si esprime con "se questi non copiano" ecc ecc... sperate solo che Linux e tutto il software che ci gira attorno non prenda piede altrimenti mi sa che per stampare tutte le citazioni per le violazioni di brevetti ci fumiamo le ultime foreste pluviali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate l'ignoranza, vorrei capire, a cosa serve il componente CUSTOM XML, in sostanza quali sono le sue funzioni nel pacchetto?
Office 2007 è installato in ufficio, versione OEM su 3 computer e la cosa mi incuriosice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la comicità di certi commenti sfiora il ridicolo
Il mio pensiero MS per un errore non sapeva del brevetto di quella tecnologia, i4i se ne accorta ha iniziato a far casini e MS se preparata la copia senza componente brevettata da vendere solo nel caso perdesse tutti i vari gradi delle sentenze |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.