|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
[C.T. catania]masterizzatore dvd
Mi sposto qui per non infrangere le regole...
![]() Alla ricerca di N°2 Masterizzatori DVD preferibilmente IDE con frontalino nero.Ma dico preferibilmente ![]() ![]() ![]() Ho dimenticato di mettere nel titolo che se ci fosse la possibilità di un case:con comandi frontali,comprese di usb frontali bellino ed economico e preferibilmente nero,lo prenderei pure. Nei vostri pm i prezzi delle vostre offerte fatemeli con le spedizioni incluse direttamente. ![]() questo natale mi sta costando una fortuna. Ultima modifica di Greafabri : 23-12-2009 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho un masterizzatore ( se nn sbaglio ide) della lg però cn mascherina bianca e un case enermax pandora 185 black, ti interessa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fammi un prezzo per entrambi.spediti
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
calma con le offerte eh!?hahahaha!!qualche altra offerta non guasta
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ho un pioneer dvr-112dbk e pioneer 216d entrambi con frontalino nero a 40€ spediti in paccocelere 3. il 216 è nuovo, mai usato ed ho anche la fattura.
inoltre per il case avrei questo nel caso potesse interessarti. volendo la spedizione in paccocelere maxi sino al 31 dicembre costa quanto il paccocelere 3, quindi non la paghi, visto che te l'ho già inclusa nei masterizzatori. Ultima modifica di gertuzz : 24-12-2009 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco il topic di vendita del case dove trovi anche le foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=45 il link era sulla parola ''questo'' per il prezzo diciamo che posso arrivare a 120€ tutti spediti, se concludi prima del 31 dicembre. altrimenti per il case c'è la spedizione in paccocelere maxi normale senza offerta e costa sui 25€ se non sbaglio. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105370 Cooler Master Stacker STC-T01 finestrato con Cross Flow Fan?? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ottimo case..bello...ma onestamente cercavo qualcosa di esteticamente guardabile possibilmente nero ma di fascia medio bassa.un case sulla 20ina di euro.anche xkè non è che senza case nuovo il pc non funziona,è solo un mio capriccio,il discorso è diverso per i masterizzatori,quelli sono necessari.cmq mantengo l'interesse per i mast.lascio per il case.un uppone per te e per il case.buon natale a tutti..
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. cmq ''ottimo case..bello...ma onestamente cercavo qualcosa di esteticamente guardabile'' si contraddice leggermente ![]() Ultima modifica di gertuzz : 26-12-2009 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione volevo dire che io come case cercavo qualcosa di guardabile..non era riferito al tuo.anzi bel case con il controllo delle ventole no per carità avevo un badget più amplio lo prendevo volentieri,ma è leggermente fuori dalla mia portata.cmq per i mast ti faccio sapere meglio in serata.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Gertuzz ti ringrazio per l'offerta ma ho trovato quello che volevo al mio prezzo.ogni € risparmiato è un componente in più.potremmo fare affari in futuro.
Masterizzatori trovati.grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.