|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pci-e esterno per scheda video
Ciao a tutti, vorrei trasportare il mio slot pci-e esternamente per applicarci una scheda video a piacere esiste qualcosa che possa avvicinarsi alle mie esigenze???
navigando ho trovato questa soluzione ma si riferisce solo a pc portatili...vorrei qualcosa del genere...(http://www.magma.com/products/pciexp...ox1/index.html) in sostanza un case esterno dove mettere la mia scheda video!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
leggi bene: Expressbox funziona anche su desktop.
però l'ampiezza del bus pci-e rimane limitata a 1x.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
conoscete qualche alternativa valida per il mio caso? ovviamente senza perdite di banda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Per portare uno slot pci-e fuori dal case, occorre un cavo, e temo che proprio la lunghezza di questo, come anche l'effetto capacitivo di centinaia di singoli fili, sia un problema insormontabile!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Esiste anche l'Asus XG Station, ma passa sempre dal pci-e 1x.
ho visto delle estensioni pci-e 16x lunghe qualche cm per spostare le schede ma solo dentro il case. come spiegava beee, il pci-e non è concepito per lunghe distanze.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.