|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio mouse GAMING
Ormai è troppo che utilizzo mouse ergonomicamente anonimi e scomodi, e vorrei focalizzare l'acquisto su di un mouse tipo RAZER... da quanto ho letto, io ho una presa sul mouse di tipo CLAW GRIP ovvero non appoggio il palmo, o almeno non del tutto ma opero principalmente con le dita... ciò che mi servirebbe è un mouse che sia leggero (non quelli che sembrano dei mattoni come il G5 ecc), possibilmente semplice ma con i tasti principali molto lunghi, e un corpo abbastanza appiattito, e dopo di ciò non mi interessa che abbia tremila pulsanti (che non uso) nè che sia wired o wifi, e non mi interessa neanche che sia laser, al plasma o che abbia chissà quale sensibilità... insomma in poche parole mi servirebbe qualcosa di principalmente ergonomico in base alla mia presa sul suddetto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicato alle periferiche di i/o.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.