|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
La ferocia di Facebook su GAY.tv
Ma guarda un po' che casualità...
LINK Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
minkia,considerando il target del sito è come se avessero censurato la versione gay di Novella2000
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ora anche essere Gay è fuorilegge in questo paese?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
La notizia a dire il vero non dice minimamente questo...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
la stessa cosa è successa mesi fa alla fanpage di spinoza.it
non c'entra nulla il governo state tranquilli non è la cia è facebook che ultimamente ha cancellato / modificato moltissime fanpage senza spigare ne perchè ne nulla ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Vabè stavo appositamente esagerando per dire: quale diavolo di motivo c'è nel chiudere una pagina gay su facebook? Salvare i nostri bambini?
|
|
|
#8 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Associare un pensiero politico e l'azione di una maggioranza alla violenza ed all'omofobia in questo modo è una vigliaccata ed un'infamia. Loro invece sono i primi della classe, loro distinguono la critica dalla violenza e dall'odio. Ma per favore.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma fare i poveri perseguitati dalla massoneria gay comunista è sicuramente più facile e più da vigliacchi che prendersi la responsabilità di pranzare alla stessa tavola di chi gli omosessuali lo vorrebbe in saponette, magari per pulire le mani dei puttanieri e pedofili difensori della famiglia (Notare che puttanieri e pedofili è usato in forma impersonale, non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare, ma li uso solo come due archetipi di ipocrisia)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
questo è quanto personalmente posso dare come analisi personale dell'accaduto..
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
*perplessità* Dream_River ha onestamente riconosciuto di essere andato un po' sopra le righe, e la cosa finisce lì, molto più facile.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Attento che i vetri sono molto scivolosi oggi, potresti cadere e farti molto molto male. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se tu usassi "quello che scrivi è da coglioni perchè ..." saresti solo criticabile per la parola "coglioni" che non è nello stesso piano di "vigliacco" e pertanto saresti sospeso per questo ed unico motivo
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
FaceBook è una società privata (come questo sito) ed ha il diritto di comportarsi come crede (e di pagarne le conseguenze).
Inutile prendersela con i millemila idioti che denunciano chiunque come "pro Tartaglia" (perché per loro fa figo dire "ho fatto bannare quei finocchi"), bisognerebbe prendersela con FaceBook, che al solito dimostra di fottersene degli iscritti.
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se la parte "quello che dici è da coglioni" fosse rivolta a Caio il discorso cambierebbe poco perchè anche quando tu ti sei sentito dare del vigliacco in realtà la motivazione c'era e non era riferita alla tua persona!! ti riporto il testo: Quote:
in ogni caso anche se fosse stato motivato sarebbe, come detto prima, passibile di sospensione per la parola del tutto fuori luogo e obbiettivamente non dello stesso piano di vigliacco. riassumendo stai cercando lo scontro? altrimenti non capisco perchè per dei semplici esempi che potrebbero essere del tutto innocenti, prendi in esame invece possibili messaggi che sono offensivi già letteralmente dimenticando già da subito che questo forum è pubblico e seguito anche da minorenni. fai pertanto notare che la tua persona viene prima di tutto cosa che è in palese contrasto con il regolamento. questo sempre per la mia analisi che mi hai gentilmente richiesto e io umilmente ti porgo
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.