|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Verona] sotto l'albero regalate una tessera del pdl
![]() http://www.repubblica.it/2009/12/sez...oni-20dic.html Messaggio del premier a una manifestazione di solidarietà organizzata a Verona "Andrò avanti, per il bene del Paese. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio" Berlusconi: "Clima di odio ha influenzato menti labili" Scajola: "Il presidente del Consiglio è pieno di energie malgrado le pressioni e le cattiverie" VERONA - "Credo che a tutti sia chiaro che se di un presidente del Consiglio si dice che è un corruttore di minorenni, un corruttore di testimoni, uno che uccide la libertà di stampa, che è un mafioso o addirittura uno stragista, un tiranno, è chiarò che in qualche mente labile, e purtroppo ce ne sono in giro parecchie, possa sorgere il convincimento che essere tirannicidi e diventarlo vuol dire essere degli eroi nazionali e fare il bene della propria patria e dei propri concittadini e quindi acquisire un merito e una gloria importante". Questo uno dei passaggi chiave dell'intervento telefonico di Silvio Berlusconi all'iniziativa organizzata a Verona una settimana dopo l'aggressione subita dal premier a Milano. Il capo del governo ha chiamato al cellulare il sottosegretario Aldo Brancher e ha rassicurato i partecipanti sul suo impegno: "Queste manifestazioni mi danno una ulteriore spinta ad andare avanti per il bene del Paese". "Sono commosso - ha aggiunto il presidente del Consiglio, le cui parole sono state diffuse in piazza Brà da alcuni altoparlanti - e ringrazio Verona che ha per prima voluto organizzare questa manifestazione di solidarietà". "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio", ha ribadito Berlusconi usando le parole pronunciate il giorno in cui è uscito dall'ospedale San Raffaele e scritte lo stesso slogan dello striscione che questa mattina campeggiava sulla scalinata del Municipio. "Questo è il messaggio - ha proseguito il premier - che stiamo portando in giro per tutta l'Italia". "Sotto l'albero di Natale - ha detto ancora, rivolgendosi ai sostenitori - regalate una tessera del Pdl". Berlusconi ha concluso con "un abbraccio a tutti" i presenti e l'impegno a "lavorare come prima, più di prima, nell'interesse di tutti". Davanti al Municipio di Verona, secondo una prima stima, un migliaio di persone, tra le quali oltre a Brancher il sottosegretario Alberto Giorgetti, e vari sindaci e assessori comunali. La manifestazione si è chiusa sulle note di "Meno male che Silvio c'è". Il presidente del Consiglio dovrà rimanere a riposo per diversi giorni, ma continua a seguire il dibattito politico e a ricevere visite di esponenti della maggioranza e di componenti del governo. Il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola l'ha incontrato ieri: "L'ho trovato molto bene, è intenzionato a proseguire il suo impegno. Era motivato ma dispiaciuto e ben conscio che è una piccola minoranza quella che istiga all'odio e alla violenza". "Berlusconi è il presidente del consiglio - ha aggiunto Scajola, intervenendo su alcune dichiarazioni dell'onorevole Casini, che parlava di un "dopo Berlusconi" già iniziato - ha un consenso crescente, è fresco e giovane, pieno di energie malgrado le pressioni che riceve e le tante cattiverie che ha subito e addirittura anche la violenza fisica. Mi pare, a questo punto, che il dopo Berlusconi non ci sia". (20 dicembre 2009) Voglio il video di tdi che canta
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a loro hanno fatto trovare na tessera elettorale, a noi hanno dato questi
![]() cantate cantate, ca nuatri cuntamo... un miliardo di euro, un miliardo e cento milioni di euro.. un miliardo e duecento milioni di euro.. ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bè ha ragione . Cosa ha detto di sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() meno male che silvio c'è andrebbe cantato in siciliano stretto, chiedete a macciello di tradurlo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente, meno male che silvio c'e'!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ad esempio, come fai a regalare una tessera di partito???
Cioè, io l'unica tessera di partito che ho fatto in vita mia mi hanno chiesto firme su firme oltre ad un contributo economico Mica può firmare un altro per te e iscriverti ad un partito! O vai in una sede di partito, paghi la tessera e loro ti rilasciano un buono tipo quello delle librerie o dei negozi di profumi "Vale 3 tessere PDL"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Niente.
Continua a cantare
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quelli del nord che vanno in sicilia, prezzo pieno, e anche quando non vengono in vacanza in sicilia... i soldi li mandano lo stesso
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Edit-
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si rissi assai
fosse puru suvécchiu usàru puru la musica contru oggi cantu anch'io menu mali ca silviu cc'è eu unn'aiu interessi in politica unn'aiu mancu nà casa aiu solo la musica e penzu menu mali ca silviu cc'è ci pruvari scrittura e ccomici nù sporcu jocu di cù già pirdìo presidè chissu è pi ttia menu mali ca silviu cc'è 'a musica sona sinza culùra ma i cosi sù bberi viva a sicilia a sicilia ca sciddìo di crìrici anticchia in tà stu soggno ppì cchisso ricu che menu mali ca silviu cc'è cantu accussì cù dda forza chi aviu sulu chi è nenti e nuddu presidè chissu è ppi ttia menu mali ca silviu cc'è presidè chissu è ppi ttia menu mali ca silviu cc'è viva a sicilia la sicilia ca sciddìo di crìrici n'anticchia in tà stu soggno presidè chissu è ppi ttia menu mali ca silviu cc'è viva a sicilia a sicilia ca sciddìo di crìrici anticchia in tà stu soggno presidè chissu è ppi ttia menu mali ca silviu cc'è viva a sicilia a sicilia ca sciddìo di crìrici anticchia in tà stu soggno presidè chissu è ppi ttia menu mali ca silviu cc'è presidè chissu è ppi ttia menu mali ca silviu cc'è Ciaps
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
maledizione... ho fatto la coda dalle 6 di mattina, e quando finalmente era il mio turno mi han detto che erano finite.
spero di trovarne un paio su ebay. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Questo natale Babbonatale veste azzurro, o in alternativa verde |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.