|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
[NA+sp] Htc Tattoo garanzia ITALIA No Brand
Vendo questo stupendo HTC ANDROID, acquistato il 05/11/2009, presente relativa fattura di acquisto, manuale d'uso in Italiano, stato perfetto, sono presenti scatolo e tutti gli acessori di serie.
Valuto scambi solo a MANO con NOKIA di ultima generazione. Nb, In vendita anche altrove Prezzo : 200€ (sped. a metà J+3 assicurata da aggiungere), preferenza consegna a mano a Torre del Greco (Na)
HO CONCLUSO BENE AFFARI CON : asgaroth; ABCcletta;superdigi;Hulk64;robgeb; HighVoltage; Nalex; airsound; maddero ; sIlveralIen; gennaro140785 ; smoicol (17/05/2009)); Ultima modifica di pakolandia : 15-12-2009 alle 08:39. Motivo: Prezzo + basso !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In vendita...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
che ne dici di 180 a mano,anche domani.
Ciao P.s: in che stato è?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
coda al tuo prezzo a mano
puoi postare qualche foto del cell?(anche in pvt va bene)
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessa uno scambio con HP Voice Messenger + mio conguaglio? scambio a mano
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Com'é finita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.