|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[NEED HELP]Problemino Denon AVR-390
Salve a tutti, scrivo in Off-Topic per paura di sbagliar sezione, chiedo gentilmente ai mod di spostarla se lo ritengano necessario
Cercherò di farla breve. Ho recentemente acquistato un sintoamplificatore Denon AVR-390 (link), molto bello, il rapporto qualità-prezzo è notevole. Ho notato solo un leggero problema. Ho collegato diversi dispositivi via cavo ottico (un'xbox 360, una PS2 e un lettore CD Sony CDP-M71) e ho notato che con tutti questi apparecchi c'è un fruscio di sottofondo costante in tutti gli speaker collegati. Questo fruscio si nota soprattutto nel tweeter delle mie Sony SS6000 e se abbasso gli alti dall'amplificatore si nota di meno. Ho fatto diverse prove ma non son riuscito a capire se sia un problema di amplificatore o di cavo (un normalissimo cavo ottico da 10€). Questo fruscio si nota già se si mette l'orecchio a 20cm dal tweeter e questo non mi turba molto sinceramente, il problema è che quando collego delle cuffie all'uscita PHONES frontale si sente veramente troppo. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che se ne intenda più di me in questo settore. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.