|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema linea gialla!
Come da titolo,recentemente (da pochi minuti) mi è comparsa una linea gialla sullo schermo in posizione verticale
(sto cercando di postare l'immagine dello schermo ma il file è troppo grande di un paio di kb) Quindi,chiunque mi voglia aiutare,mi contatti sul mio contatto msn,oppure se sapete di cosa si tratta,ditela!! (ovviamente Grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In genere le linee che appaiono sullo schermo , e sono sempre fisse , indicano un guasto al monitor sulla riga appunto che vedi su schermo .
Se la riga e alta circa 1 pixel , e resta sempre fissa da quando accendi il pc a quando lo spegni e sicuramente dovuta a un guasto al monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
prova ad attaccare allo schermo altri imput...ad esempio coolegaci un portatile macchina fotografica xbox
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è una riga verticale sottile gialla....quindi dovrei cambiare monitor???? Non me lo dite..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come già consigliato: prova a collegare il monitor a qualcos'altro.
E per non lasciare nulla al caso prova anche con un cavo video differente. Se il problema rimane allora il guasto sta nel monitor. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.