|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
[AL + SPED ] Sony Playstation 3 60 gb ( presa al day one ) + uncharted 2 + altro !!
Come da titolo vendo ps3 da 60 gb italianissima con scontrino del day one , con scatola e tutto logicamente ( cavetteria manuali e tutto ) con un solo pad , piu un auricolare bluetooth , ne ho 3 da dar via darò 1 di quei 3 , piu ventole addizionali che si attaccano dalla parte anterore della console , piu uncharted 2 nuovissimo , se lo trovo vi regalo anche uefa 2008 , in piu cè qualche gioco salvato gia su hard disk che regalerò , in piu a chi compra sia ps3 sia uncharted , regalo anche cavo hdmi nuovo , tutto tenuto in modo a dir poco maniacale essendo un grande appassionato di playstation , mi pare di non dimenticare nulla , la vendo per conto di un mio amico ,ma farò io da riferente per tutto , per il pagamento son un utente nuovo , quindi ci accorderemo nel modo piu sicuro per voi tranne contrassegno per i suoi lunghi tempi...ho anche paypal sono un utente verificato, sono un utente di ebay con molti feed tutti positivi , posso lasciarvi tutti i recapiti telefonici che vorrete , il prezzo è di 230 euro , posso vendere da parte uncharted 2 al prezzo di 45 euro spedito , la console senza uncharted costerebbe 200 euro con spedizione da concordare..logicamente preferisco uno scambio a mano in provincia di AL o Pavia dettò ciò tanti saluti a tutti! ps in vendita anche altrove
Con 25 euro in piu vi posso dare o killzone 2 o little big planet o mirrors edge nuovi ancora col celophane !!!!!!! NON PLATINUM !! Ultima modifica di MissingStar : 13-12-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Nel caso accetteresti Post-Prova?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda per la sola ps3...
stacca un po' le frasi altrimenti non si capisce nulla ![]()
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 13-12-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si lo accetto il post prova ma non da tutti , dovreste avere un paio di vendite sul forum e non essere iscritto oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho gia venduto sul forum e non sono iscritto oggi. Facciamo che ti faccio sapere se riesco a prendere tutto e non la sola ps3. Con pagamento Post-Prova. Grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si marco ho visto , ascolta ci sarebbe solo un piccolo ostacolino , i tempi , xkè il mio amico la deve spedire a me , io poi la provo e tutto e te la mando , stai pure tranquillo per il suo stato di usura è eccellentemente tenuta bene ed usata da xsone responsabili e mai da bambini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
post prova la prendo io al tuo prezzo, ciao.. coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
blood m faresti sapere se prenderesti il tutto o solo la console ? ciao e grazie rispondo ai prossimi post piu tardi perchè ora guardo campionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
ciao caro, io ti prendo la console.
le mie trattative le trovi in firma. fammi sapere ciao!
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi trovo costretto a rimuovere dalla vendita la console , xkè il mio amico ha problemi a spedirmi la console a me in questi giorni , se volete comunque appena mi arriv a casa vi contatto 1 x 1 tramite messaggio privato x la rimessa in vendita della ps3 , con relativo post e tutto..mi spiace davvero non è colpa mia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono interessato solo ad Uncharted 1 per 40€ spedito con Pagamento Postepay Post prova, ho 18 trattative qui sul forum e puoi controllare sul link che c'è nella mia firma.. Fammi sapere. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena tutto è ok contattami che che ci accordiamo! Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
situazione nn tanto grave xkè il mio amico forse trova il tempo..lo spero vivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.