|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
overclock p55 i7 860
salve finalmente sono riuscito a mettere le mani su qst piattaforma che a primo avviso mi sembra fantastica.
ora ho bisogno di voi o guru dell'oc. intanto la configurazione:i7 860 asus maximus formula III Teamgroup low voltage 2x2gb 2000 9-9-9-24 Zalman cnps 9700 cu Windows 7 ultimate Allora ho un po' provato a fare un oc e vi allego 2 immagini che vi chiedo una cosa.... Durante il test(notate real temp cosa dice del moltiplicatore) ![]() test finito ![]() ora primo problema.....io ho disabilitato da bios lo speedstep e bloccato il molti a 20 solo che se con cpu-z è così real temp mostra invece che ancora cambiano i valori..... poi non sono riuscito a trovare la voce nel bios per diabilitare il famigerato Turbo Mode, nessuno lo sa? detto questo consideratemi come un niubbo poichè vengo da p35 e le cose mi sembrano leggermente cambiate... quindi se esiste una guida passo passo per clockare il p55 postatemela XD consigliatemi programmi voltaggi impostazioni...insomma come scritto prima....HO BISOGNO DI VOI ![]() ![]() Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.