|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
|
[ROMA o NAPOLI + s.s.] - Notebook fujitsu siemens amilo k7600
Vendo il seguente notebook:
Marca: fujitsu siemens Modello: amilo k7600 CPU: AMD Athlon 2500+ Hard Disk: 60GB hard disk (upgradato originale era da 40GB) Ram: 768MB di ram (upgradato originale era da 256MB) Display: 15,4" Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home edition originale Batteria esaurita ma a livello di sistema è tutto correttamente funzionante. Prezzo 100,00€. Saluti a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda con spedizione
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Coda spedito
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
ho ricevuto un messaggio privato dall'utente sclergio che è pronto a concludere con scambio a mano che per tanto considero primo in coda. Come dicevo a lui vi chiedo di attendere il giorno 9. Il notebook in questione è di mio fratello ed il giorno 9 dovrebbe andare a prendere un notebook nuovo in offerta. Nel frattempo non può rimanere senza pc in quanto lo usa anche per lavoro. Come da oggetto [...+s.s.] e come conferma anche mio fratello il prezzo è da considerarsi per il solo prodotto...in caso di spese andranno calcolate a parte. Mio fratello mi aveva addrittura chiesto di mettere un prezzo tra i 150€ ed i 170€, per tanto sotto i 100€ non vuole proprio scendere. Vi ringrazio per l'attenzione ed attendiamo il 9 innanzitutto per la disponibilità del notebook e per la conferma dell'utente pronto a concludere con scambio a mano. Un saluto cordiale.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mah !!!!
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si è scorretto infatti provvedo subito ad informarlo e a dirgli di proporsi correttamente in coda sulla discussione generale.
Come orario il messaggio privato me l'ha mandato alle 13e15 quindi sarebbe il primo in coda. Ditemi voi come vogliamo fare per me va bene tutto. A disposizione. Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso capire una disattenzione del venditore "novello" sul forum, ma da un veterano come Sclergio non lo accetto...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok come detto prima ho invitato sclergio a farsi vivo sulla conversazione principale.
Prima ho dato priorità a lui perchè comunque l'unica proposta con scambio a mano...ora che ci sei anche tu wainecrx il discorso è diverso. Vediamo un po' come accordarci e chi considerare primo in lista. Votate ![]() Ragazzi cmq chiedo scusa anche io se si è creata un po' di confusione. Resto a disposizione. Un saluto cordiale a tutti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi potrebbe interessare parecchio ci sentiamo in pm? cmq piccola curiosità e widescreen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma quale pm, c'è già una coda....aspetta il tuo turno!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao "pure",
occhio che la discussione è già calda sulla questione pm...eheh! Cmq no, non è widescreen. Se metti su internet marca, modello e serie qualke immagine la trovi cmq nei prossimi giorni spero di riuscire a postare un paio di foto. Ciao ciao.
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
1° joopool poi a seguire.................................. Attendo il mio turno.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
volevo comunicare a tutti che purtroppo ritiro il notebook dalla vendita. Purtroppo il centro commerciale euronics di cisterna di latina ha dato pacco sulla promozione (aveva messo in offerta a 199€ un notebook compaq) è intervenuta addirittura la polizia xkè c'erano persone accampate lì dalla notte prima tipo...ahhahah Veramente non se ne può più di questi centri commerciali che se ne approfittano sulla gente che cerca di risparmiare qualcosa. Comunico quindi che si può chiudere il topic di vendita. Lascio un saluto a tutti e rimango a disposizione per qualsiasi vostra esigenza informatica, lavorando nel settore. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.