|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi è caduta la batteria del portatile
Stavo togliendo la batteria dal portatile e mi si è sganciata innavertitamente e mi è volata a terra da un'altezza di 1 metro circa...a parte qualche graffio non sembra essersi rotto nulla...è caduta dal lato interno e ha fatto una bella botta...l'ho messa nel portatile e sembra funzionare normalmente...
devo controllare qualcosa per capire se ho fatto danni?? anche perchè il portatle e labatteria hanno una settimana di vita...sono nuovissimi e non vorrei che mi darà qualche problema per questa caduta...cosa potrei controllare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho caricato la batteria e si è caricata completamente fino al 100% anche se è passata dal 98% al 100% mentre prima saliva di una unità...
Dopo aver staccato il pc dalla rete l'ho lasciato alimentato a batteria e mi è successa una cosa strana: la carica è schizzata dal 100% al 94% non subito però mentre ora scende come sempre di una unità alla volta...in 15 minuti sono all'85%...secondo voi sono cose normali o è strano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A parte qualche graffio penso non abbia subito nessun danno. Non ha parti interne delicate relativamente agli urti.
E' molto più facile che si danneggi per via del calore (nel senso che la sua vita utile diminuisce). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi posso stare tranquillo e mettere la batteria nel pc senza correre rischi?? non vorrei dover buttare il pc per colpa della batteria...non vorrei fuoriesce qualcosa dalla batteria che mi rompe anche il pc...mi tranquillizzate su questo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
|
Concordo...se funziona, probabilmente è Ok ....ma serva di lezione ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.