|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Deep Purple - Tour italiano 2009
Giovedì 10 dicembre - Palaonda - Bolzano
Venerdì 11 dicembre - Palazzo del Turismo - Jesolo (Venezia) Sabato 12 dicembre - PalaLottomatica - Roma Lunedì 14 dicembre - PalaEvangelisti - Perugia Martedì 15 dicembre - Mediolanum Forum - Milano Mercoledì 16 dicembre - Paladozza - Bologna Gruppo spalla: Maurizio Solieri Band (Solieri, Gallo, Luppi, Camporeale, Molinari). Ulteriori dettagli e orari per ciascuna data: a questa pagina. qualcuno ci va? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mia! Ho il biglietto davanti a me
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
manco quello che resta dei deep purple arriva a suonare a Genova
teniamoceli ben stretti Tiziano Ferro, Venditti, la Pausini e similari fankrunkio!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
e dai, genova-milano o genova-bologna non e' poi cosi' proibitivo...... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Avresti potuto scrivere Dream Theatre, Iron Maiden o Metallica (per dire... mi auguro che nessuno sia così "furbo" da scrivere che li sto paragonando, ho scritto 3 gruppi a caso!) che evidentemente a Genova non li vedrò mai (non me ne frega nulla di nessuno dei 3 in ogni caso quindi la perdita è minima Fa piacere che siano arrivati a Genova nel 2007, io ho smesso di ascoltarli un pò prima ma penso che si sia capito il nocciolo della questione Genova-Milano o Genova-Bologna? non è così proibitivo, ma mettendoci treno, alloggio e biglietto inizia ad esserlo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io me li gusto sabato! Grandi! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
accidenti, ero dalle parti di bolzano fino al 9 ed avevo visto i cartelli...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e comunque mai direi mai...
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che hanno fatto i Deep nel Rock lo hanno fatto i Maiden nel metal. Ma senza i Deep i Maiden non avrebbero fatto la stessa strada.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io facevo un ragionamento in generale su quanto sia marcia la situazione concerti a Genova Poi poteva pure citare le date degli Gnocchi fritti in tour con special guest Gina Cande che comunque a Genova non venivano a suonare
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Buhahaha fabiaccio quando si parla di musica ha sempre molto polso
Intanto io sbavo in attesa di martedì
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Non mi sembra che vado errato se esprimo una opinione personale sui Deep Purple in un topic dedicato ai Deep Purple. Tu pensi che invece sia molto interessante sapere cosa accada a Genova per quanto riguarda i concerti di altri gruppi? Scrivilo in un topic apposito.
Io ho semplicemente risposto con una opinione inerente al topic, mentre tu mi hai volgarmente ribattuto con una affermazione assolutamente non attinente con il titolo del topic. Non c'è mica scritto Genova e il rapporto con i gruppi rock... Poi in un modo così scortese e maleducato. Ti segnalo. Ultima modifica di barbapapa84 : 12-12-2009 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Abbassate i toni per favore e tornate IT.
Diamine, possibile che si riesca davvero a far polemica su tutto? |
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ti sei sentito comunque in dovere di fare un paragone, bravo Quote:
Quote:
Quote:
Maleducato io? non penso proprio Comunque te lo lascio tutto il topic, divertiti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Domanda provocatoria: per voi i purple si sono fermati a Blackmore e Lord o sono deep purple anche con Morse e Airey?
Per me si fermano a Made in Japan. Poi qualcosina in Burn e Stormbringer, e basta.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() No no, Morse e Airey sono indiscutibilmente dei grandi. Difficilmente comparabili a Blackmore, unico e imparagonabile e a Lord grazie al quale dobbiamo il sound delle tastiere purple. Ma dire che i purple si siano fermati mi sembra un'esagerazione da non poco. Per inciso: lo sapete come è nato il sound alla Lord? Attaccando le tastiere all'ampli delle chitarre fender. che grande!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Perfettamente daccordo, la formazione Mk2 (Gillan, Blackmore, Lord, Paice, Glover) è stata la migliore. Una delle pietre miliari del rock!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.