Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 16:29   #1
francesco^^
Member

L'Avatar di francesco^^

Iscritto dal: May 2006
Deep Purple - Tour italiano 2009

Giovedì 10 dicembre - Palaonda - Bolzano
Venerdì 11 dicembre - Palazzo del Turismo - Jesolo (Venezia)
Sabato 12 dicembre - PalaLottomatica - Roma
Lunedì 14 dicembre - PalaEvangelisti - Perugia
Martedì 15 dicembre - Mediolanum Forum - Milano
Mercoledì 16 dicembre - Paladozza - Bologna

Gruppo spalla: Maurizio Solieri Band (Solieri, Gallo, Luppi, Camporeale, Molinari).

Ulteriori dettagli e orari per ciascuna data: a questa pagina.

qualcuno ci va?
francesco^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:33   #2
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da francesco^^ Guarda i messaggi

Martedì 15 dicembre - Mediolanum Forum - Milano
Mia! Ho il biglietto davanti a me
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 13:26   #3
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
manco quello che resta dei deep purple arriva a suonare a Genova

teniamoceli ben stretti Tiziano Ferro, Venditti, la Pausini e similari

fankrunkio!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 23:53   #4
francesco^^
Member

L'Avatar di francesco^^

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
manco quello che resta dei deep purple arriva a suonare a Genova
a genova hanno suonato l'ultima volta nel maggio del 2007, uno dei loro concerti piu' potenti di sempre! gillan era in formissima, non credevo alle mie orecchie.

e dai, genova-milano o genova-bologna non e' poi cosi' proibitivo......
francesco^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 19:27   #5
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da francesco^^ Guarda i messaggi
a genova hanno suonato l'ultima volta nel maggio del 2007, uno dei loro concerti piu' potenti di sempre! gillan era in formissima, non credevo alle mie orecchie.

e dai, genova-milano o genova-bologna non e' poi cosi' proibitivo......
veramente il mio era uno sfogo
Avresti potuto scrivere Dream Theatre, Iron Maiden o Metallica (per dire... mi auguro che nessuno sia così "furbo" da scrivere che li sto paragonando, ho scritto 3 gruppi a caso!) che evidentemente a Genova non li vedrò mai (non me ne frega nulla di nessuno dei 3 in ogni caso quindi la perdita è minima ).
Fa piacere che siano arrivati a Genova nel 2007, io ho smesso di ascoltarli un pò prima ma penso che si sia capito il nocciolo della questione
Genova-Milano o Genova-Bologna? non è così proibitivo, ma mettendoci treno, alloggio e biglietto inizia ad esserlo
Old 10-12-2009, 21:38   #6
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Avresti potuto scrivere Dream Theatre, Iron Maiden o Metallica (per dire... mi auguro che nessuno sia così "furbo" da scrivere che li sto paragonando, ho scritto 3 gruppi a caso!) che evidentemente a Genova non li vedrò mai (non me ne frega nulla di nessuno dei 3 in ogni caso quindi la perdita è minima ).
Fa piacere che siano arrivati a Genova nel 2007, io ho smesso di ascoltarli un pò prima ma penso che si sia capito il nocciolo della questione
Genova-Milano o Genova-Bologna? non è così proibitivo, ma mettendoci treno, alloggio e biglietto inizia ad esserlo
io ti capisco, quando ho scoperto che peter hammil avrebbe fatto diverse date in dicembre ma neanche una a milano, dove vivo, ci sono rimasto di merda. Ho povato a chiedere un giorno di permesso a lavoro ma era troppo tardi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 10-12-2009, 23:32   #7
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non sono all'altezza dei Deep Purple in termini di storia del rock.
Io me li gusto sabato!
Grandi!
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 23:58   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Io me li gusto sabato!
Grandi!
attendo tuo resoconto come antipasto per il concerto del 15 a milano!
Old 11-12-2009, 12:44   #9
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
accidenti, ero dalle parti di bolzano fino al 9 ed avevo visto i cartelli...
Old 11-12-2009, 13:20   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Io me li gusto sabato!
Grandi!
Quote:
(per dire... mi auguro che nessuno sia così "furbo" da scrivere che li sto paragonando, ho scritto 3 gruppi a caso!)
certo che leggere ogni tanto male non farebbe

e comunque mai direi mai...
Old 11-12-2009, 14:10   #11
barbapapa84
Bannato

Quote:
certo che leggere ogni tanto male non farebbe

e comunque mai direi mai...
No infatti non stavo contraddicendo, ma stavo esprimendo una mia opinione rispetto ai Deep Purple e i tre gruppi a caso.

Quello che hanno fatto i Deep nel Rock lo hanno fatto i Maiden nel metal.
Ma senza i Deep i Maiden non avrebbero fatto la stessa strada....
Old 11-12-2009, 19:26   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
No infatti non stavo contraddicendo, ma stavo esprimendo una mia opinione rispetto ai Deep Purple e i tre gruppi a caso.

Quello che hanno fatto i Deep nel Rock lo hanno fatto i Maiden nel metal.
Ma senza i Deep i Maiden non avrebbero fatto la stessa strada....
si ok ma chi cacchio se ne frega?
Io facevo un ragionamento in generale su quanto sia marcia la situazione concerti a Genova
Poi poteva pure citare le date degli Gnocchi fritti in tour con special guest Gina Cande che comunque a Genova non venivano a suonare
Old 11-12-2009, 20:59   #13
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Buhahaha fabiaccio quando si parla di musica ha sempre molto polso

Intanto io sbavo in attesa di martedì
Old 11-12-2009, 22:25   #14
barbapapa84
Bannato

Non mi sembra che vado errato se esprimo una opinione personale sui Deep Purple in un topic dedicato ai Deep Purple. Tu pensi che invece sia molto interessante sapere cosa accada a Genova per quanto riguarda i concerti di altri gruppi? Scrivilo in un topic apposito.
Io ho semplicemente risposto con una opinione inerente al topic, mentre tu mi hai volgarmente ribattuto con una affermazione assolutamente non attinente con il titolo del topic. Non c'è mica scritto Genova e il rapporto con i gruppi rock...
Poi in un modo così scortese e maleducato. Ti segnalo.

Ultima modifica di barbapapa84 : 12-12-2009 alle 08:03.
Old 12-12-2009, 11:42   #15
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Abbassate i toni per favore e tornate IT.
Diamine, possibile che si riesca davvero a far polemica su tutto?
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:50   #16
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Non mi sembra che vado errato se esprimo una opinione personale sui Deep Purple in un topic dedicato ai Deep Purple.
il topic poteva essere pure su mio nonno in carriola con le mutande viola o con le mutande in gola, non ha importanza, se io ho scritto che il mio intervento non era un paragone non ha senso farne uno.
Se poi ti sei sentito comunque in dovere di fare un paragone, bravo .

Quote:
Tu pensi che invece sia molto interessante sapere cosa accada a Genova per quanto riguarda i concerti di altri gruppi? Scrivilo in un topic apposito.
io penso che Genova faccia cagare come città riguardo ai concerti, se l'ho scritto nel topic dei Deep Purple non ha importanza, avrei potuto pure scriverlo in un topic di Marco Masini o di Elio e le storie tese, chissene.

Quote:
Io ho semplicemente risposto con una opinione inerente al topic, mentre tu mi hai volgarmente ribattuto con una affermazione assolutamente non attinente con il titolo del topic.
se mi spieghi poi (anche in separata sede, magari via pm o via e-mail o quello che ti pare) dove sarebbe non inerente il discorso per cui ho scritto che non paragonavo i 3 gruppi da me citati coi deep purple magari me lo spieghi pure poi...

Quote:
Non c'è mica scritto Genova e il rapporto con i gruppi rock...
Poi in un modo così scortese e maleducato. Ti segnalo.
e se non c'è scritto io ho postato una situazione embè?
Maleducato io? non penso proprio
Comunque te lo lascio tutto il topic, divertiti.
Old 12-12-2009, 13:38   #17
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
si ok ma chi cacchio se ne frega?
Io facevo un ragionamento in generale su quanto sia marcia la situazione concerti a Genova
Poi poteva pure citare le date degli Gnocchi fritti in tour con special guest Gina Cande che comunque a Genova non venivano a suonare
Che odio quando chi vive in una città si lamenta perché non fanno mai concerti. Che devo dire io che vivo in Sardegna?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 13:43   #18
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Domanda provocatoria: per voi i purple si sono fermati a Blackmore e Lord o sono deep purple anche con Morse e Airey?
Per me si fermano a Made in Japan. Poi qualcosina in Burn e Stormbringer, e basta.
Old 12-12-2009, 14:27   #19
barbapapa84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Domanda provocatoria: per voi i purple si sono fermati a Blackmore e Lord o sono deep purple anche con Morse e Airey?
Per me si fermano a Made in Japan. Poi qualcosina in Burn e Stormbringer, e basta.
Vedo che ti garba Glenn!

No no, Morse e Airey sono indiscutibilmente dei grandi.
Difficilmente comparabili a Blackmore, unico e imparagonabile e a Lord grazie al quale dobbiamo il sound delle tastiere purple.
Ma dire che i purple si siano fermati mi sembra un'esagerazione da non poco.

Per inciso: lo sapete come è nato il sound alla Lord? Attaccando le tastiere all'ampli delle chitarre fender. che grande!!!
Old 12-12-2009, 15:04   #20
senzasoldi
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Perfettamente daccordo, la formazione Mk2 (Gillan, Blackmore, Lord, Paice, Glover) è stata la migliore. Una delle pietre miliari del rock!
senzasoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian