|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
[prov potenza + ss] Vista home premium
come da titolo cerco sistema operativo completo di licenza (se ci fosse bisogno di specificare) vista home premium (full o agg)
Provate a dare un 'occhiata al th in firma se vi occorre qualcosa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai PVT.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ciao,
io ho una licenza di Vista Ultimate 32+64 bit che non uso più (sono passato a 7), può interessarti? P.S. Ovviamente per 7 ho una nuova licenza, non ho fatto l'upgrade. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
pvt per te
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
ho gia risolto (qui sul forum), grazie.
@paolo.guidx ti ringrazio ma ho gia una licenza ultimate (inviami pm con la tua richiesta che forse interessa ad un mio amico) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.