|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Consiglio monitor gaming
Salve come da titolo vorrei un consiglio per un monitor per giocare...
Il budget e' limitato ( non penso di poter andare sopra i 150/200 euro, tetto massimo effettivo 300 ma vorrei rimanere nell'ambito 2 come prima cifra ) e la mia configurazione la potete trovare in firma... Inoltre volevo sapere se cambiando monitor era consigliabile cambiare pure VGA ( e' stata acquistata questo luglio ) oppure aggiungere un'altra HD4870..
Ultima modifica di Badruk : 12-12-2009 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
Considerate con non mi interessa aspettare per avere i fantomatici monitor con 3d... Purtroppo sono cieco da un occhio e non ho percezione del 3d ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Samsung P2450H da 2 ms di rt (no scie nei giochi veloci e film di movimento) e che puoi acquistare con circa 220 euro. E' full Hd formato 16/9 come i televisori e come i giochi più recenti wide. Quindi non avrai le bande nere sopra e sotto come nei 1920*1200 (che peraltro tendono a sparire). Ha l'hdmi, dvi e vga.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda la mia spec? Conviene comprare una scheda video piu' potente o mi posso gustare il nuovo monitor tranquillamente con la attuale?
Nel caso sarebbe meglio cambiare cosa consigliate? Un'altra 4870 da unire oppure una piu' potente nuova 5xxx? So che non e' la sezione adatta ma non voglio aprire un altro topic... P.S. 24' pollici sono un po' tantini ma se e' la miglior qualita'/prezzo optero' per quello
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
se vuoi fare un salto di qualità prendi la ati 5850
veloce,prestazionale,consuma poco,silenziosa e supporta le directx 11 costa sui 235€ cmq x informazioni vai sul topic ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
il samsung consigliato non è male. Non sarà tra i più veloci ma ho visto che ha un grigio/nero quasi perfetto (non è cosa da poco con un TN) Anche io andrei per un 16:9. Mi piace molto l'HP 2309m. Dagli un'occhiata che non è niente male (c'è il topic ufficiale, quindi leggi i commenti dei possessori) Unica cosa che devi tener d'occhio è lo schermo. E' lucido quindi se hai una finestra alle spalle non è consigliabile in quanto rifletterebbe la luce. In compenso lo schermo lucido dona una maggiore brillantezza. Non cambiare assolutamente la scheda video. La tua va ancora benissimo ![]() Le dx11 servono a poco/nulla. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo ho una finestra dietro...
24' pollici sono effettivamente troppi per la scrivania che utilizzo... 23' pollici e' gia' meglio ma forse sarei ancora un po' sceso :P
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun monitor decente intorno ai 21 22' ?
Gli altri consigliano il samsung o l'hp?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ASUS VW222U
Cosa mi sapete dire di questo 22'? mi sembra un prezzo piu' accettabile e non e' cosi' ingombrante... Considerazioni sul suddetto monitor?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.