|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"Spazio non allocato"...come allocarlo?!?
Ho questa penna usb da 8 giga e una buona parte è praticamente inutilizzabile
Se vado in gestione disco in pratica non ho modo di creare una nuova partizione. Qualcuno sa dirmi che devo fare per usarla tutta o almeno per crearci un'altra partizione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Usa un SW specifico, non lo strumento di Windows.
Easeus (free), Paragon, o altro.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dove hai comprato quella chiavetta?
E' decisamente strano che arrivi in quello stato... non vorrei fosse una "falsa" chiavetta da 8GB che in realtà è solo da 2GB.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La chiavetta è realmente da 8 giga ed ha funzionato a dovere finchè non ci ho installato sopra un programma di diagnostica Dell. Da quel momento in poi mi sono giocato più di 5 giga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato sia con Norton Partion che con Easus ma questi programmi mi fanno fare operazioni solo sul disco del computer, la chiavetta non compare affatto. Come è possibile?!?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Paragon Hardisk Manager, mi vede anche le chiavette USB e pure i dischi USB,
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie Danilo, ho risolto con Paragon Avevo rpovato con altri programmi ma nessuno di questi c'è riuscito, alcuni come ho detto non mi vedevano neanhe i dischi rimovibili, con Paragon è tutta un'altra musica ![]() Si può anche chiudere la discussione |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Non c'è motivo di chiudere la discussione, potrebbe essere utile ad altri. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì ho scaricato da qui http://support.dell.com/support/down...&catid=&impid= il programma di diagnostica perchè avevo un problema nel pc e ci sono vari modo di installarlo fra cui quello di metterlo in una penna usb. C'è l'avvertimento che potrebbe essere necessario ripristinare le partizioni ma io ingenuamento credevo che con lo strumento di Windows non ci fossero problemi, invece neanche con programmi specifici ho risolto il problema ad eccezione di
Paragon che non conoscevo.Alla fine è una chiavetta usb da pochi soldi ma cavolo l'ho comprata una settimana fa...mi ci rodeva un pò |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bello quel programma vero?
Ciao e... felice di esserti stato utile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Grazie Danilo, ho risolto con Paragon