|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
[X360] Cavo per trasferire dati tra Hard Disk
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi nei pressi di Firenze/Prato ha il suddetto cavo ed è disposto a prestarmelo per un giorno? Ho comprato l'elite in offerta al mediaworld con Modern Warfare 2 ed ho bisogno del cavo per trasferire i salvataggi della mia vecchia pro... Ciaooooo
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Non so se sto messaggio l'hai scritto prima o dopo l'avermi risposto al pvt, in ogni caso come ti ho detto in privato io aspetto che mi arrivi per posta, se per caso quando mi arriverà ti servirà ancora ci possiamo anche accordare e te lo spedisco, lo usi e me lo rimandi. Io sono di Siena, ci metterebbe uno sputo ad arrivare... ovviamente SE MS non ha tempi biblici nello spedirlo a me ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali e i PVT.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.