Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2009, 15:55   #1
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
[X360] Cavo per trasferire dati tra Hard Disk

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi nei pressi di Firenze/Prato ha il suddetto cavo ed è disposto a prestarmelo per un giorno?

Ho comprato l'elite in offerta al mediaworld con Modern Warfare 2 ed ho bisogno del cavo per trasferire i salvataggi della mia vecchia pro...

Ciaooooo
Old 07-12-2009, 19:58   #2
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi nei pressi di Firenze/Prato ha il suddetto cavo ed è disposto a prestarmelo per un giorno?

Ho comprato l'elite in offerta al mediaworld con Modern Warfare 2 ed ho bisogno del cavo per trasferire i salvataggi della mia vecchia pro...

Ciaooooo
In caso non lo trovassi te lo manda ms.
Callaghan22 è offline  
Old 07-12-2009, 20:54   #3
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ciaooooo
Krynn,
Non so se sto messaggio l'hai scritto prima o dopo l'avermi risposto al pvt, in ogni caso come ti ho detto in privato io aspetto che mi arrivi per posta, se per caso quando mi arriverà ti servirà ancora ci possiamo anche accordare e te lo spedisco, lo usi e me lo rimandi.
Io sono di Siena, ci metterebbe uno sputo ad arrivare... ovviamente SE MS non ha tempi biblici nello spedirlo a me

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 07-12-2009, 20:55   #4
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Krynn,
Non so se sto messaggio l'hai scritto prima o dopo l'avermi risposto al pvt, in ogni caso come ti ho detto in privato io aspetto che mi arrivi per posta, se per caso quando mi arriverà ti servirà ancora ci possiamo anche accordare e te lo spedisco, lo usi e me lo rimandi.
Io sono di Siena, ci metterebbe uno sputo ad arrivare... ovviamente SE MS non ha tempi biblici nello spedirlo a me

Endy.
No grazie. L'ho scritto prima del pvt a te, cmq ho già risolto con una memory card. Il cavo però me lo faccio spedire ugualmente dalla MS
Old 08-12-2009, 10:18   #5
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Usate i threads ufficiali e i PVT.
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian