|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[MI-CO-LC-MB-BG-VA] Omnia I900 8Gb come nuovo
Marzo 2009, usato saltuariamente per 2 mesi e poi inutilizzato da allora, se non raramente come navigatore (Igo8).
Tenuto benissimo, come nuovo, pochissime ore in chiamata. Scatola perfetta,CD, cavi, auricolari (MAI usati), scontrino. Brand TIM ma "sistemato" con ROM fantastica (Voyager 3). MAI un problema. Testato anche oggi 1 ora prima di postare in vendita. Disponibili foto su richiesta, qualsiasi prova. Vendo perchè inutilizzato,ho ed uso OmniaHD e Iphone. Preferibile scambio a mano, richiesta 200€ trattabili edit Ultima modifica di verolenny : 10-12-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
qualche foto
pari al nuovo? visto al numero basso di messaggi disposto eventualmente a pagamento post prova?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Se arrivi a 170€ mercoledì lo vengo a prendere...
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.