|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Poltrona da ufficio con altezza sedile superiore alla media, ne conoscete?
Ho la Allak ikea da 4 o 5 anni e mi ci trovo benissimo, non fosse che l'altezza massima del sedile è troppo limitata perchè la mia scrivania non è di altezza standard.
Non so, quindi, come fare per risolvere il problema. Mi chiedevo anche se si potesse trovare un pistone a gas con maggiore estensione rispetto a quello dato con la Allak ma non ne trovo. E non saprei nemmeno dove trovare una poltrona con altezza max superiore alla standard. C'è qualcuno che abbia avuto esperienze simili e mi sappia consigliare? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me fai prima ad abbassare la scrivania, o attaccarci sotto un porta tastiera. Anche perchè se alzi troppo poi ci vuole un poggia piedi, che sono però alti massimo 10 cm.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
quel che mi serve è una poltrona con un'altezza massima superiore alla media.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quella che ho io è alta 60 cm. Più alte non credo ce ne siano. Potresti orientarti su una sedia per tavoli da disegno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.