|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non capisco le differenze tra questi 2 LG: M2362D-PZ e M237WD-PZ
http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp
http://www.lge.com/it/it-products/mo...-tv-M237WD.jsp
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
In pratica il primo ha sostituito il secondo. Quello nuovo ha il sintonizzatore HD, l'ingresso USB per vedere foto e ascoltare musica, contrasto di 50000:1, sensore di luminosità per luminosità automatica e audio TruSurroundHD Ultima modifica di Lebualc : 04-12-2009 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi son fatto "fregare" perche pensavo che 7 fosse meglio di 6 ... c'ho rimesso molto? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Hai fatto l'errore che stavo per fare io... beh si, il 62D è decisamente meglio... anche se il 237wd non è male. La differenza più importante è il tuner in HD. Lo hai preso da molto? sai che c'è il diritto di ripensamento(se lo hai acquisato on line) entro 8 giorni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si, vabbè... hai capito.
non stiamo a sottilizzare... ![]() http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+...ma+ci_9652.php è la stessa cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mah ho scotennato la scatola ormai
![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-12-2009 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() WOW! beh, a quel prezzo hai fatto un affarone!!! io l'avevo trovato a 243... e poi presi il 62D a 299... ps: anch'io macino su boinc! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo "sintonizzatore HD" (la differenza + marcata tra i due) praticamente cosa mi permetteva di fare che l'altro non fa? BOINC meglio di 5x1000 o Telethon IMHO ... li i soldi finiscono in un buco nero sul serio! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-12-2009 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PS, qualcuno mi sa anche aiutare su questo caso:
[Monitor/TV] qualcuno m'illumina su queste 2 caratteristiche: slot CI e risoluzione.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
questione monitor: tieni conto che con Win7 sè iniziato il passaggio ai monitor touch screen... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.