|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Medicom Mymovie DVR
Cerco possessori di Mediacom Mymovie DVR per scambio informazioni su corretto utilizzo del prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() però vorrei trovare qualcuno ke già c'è l'ha, in modo da sentire le varie impressioni su pregi e difetti Grazie allego eventuale foto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si io ho questo prodotto ma stavo cercando qualcun altro che nè proprietario per scambiare qualche info. Diciamo che ancora non sono riuscito a capire come collegarlo alla tv per registrare. Per il resto lo collego tramite usb al pc senza problemi, vedo i video in tv collegandolo poi al televisore. Ho problemi con i sottotitoli che non vengono letti. Nota negativa per me è l'alimentatore difatti non vi è un collegamento diretto alla presa elettrica ma tramite alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
da qualche mese sono anche io in possesso di questo HDD multimediale nella versione da 640GB (contenente un ottimo HDD Samsung). Collegarlo alla TV è semplicissimo: Devi inserire l'altro cavetto RCA dove c'è scritto AV IN e poi collegare le 3 estremità dell'altra parte (Rosso, Giallo e Bianco) alla TV (meglio se tramite adattatore SCART. Ricorda che il MyMovie DVR in questione non è un vero e proprio registratore, ma funge come periferica di acquisizione. Io come dicevo lo uso da 3 mesi e ultimamente però mi fa uno strano rumore quando lo accendo... A voi è capitato? Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dvr my movie da 1 tb
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.