|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quale ram per mobo asus p4xp-x?
Ragazzi mi sapreste dire se su questa mobo è possibile mettere RAM ddr2?
al momento ho 2x512mb ddr(1), vorrei aggiungere ram ma queste vecchie memorie costano un botto rispetto alle nuove ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Basta guardare sul sito della Asus o sul manuale della scheda madre.
Comunque, in linea di massima, direi di no... ma non ho controllato. Ciao! ![]() P.S. Spostato nella sezione "Motherboard e ram"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Essendo la scheda madre antecedente all'uscita delle ddr2 non è contemplata nei manuali la compatibilità verso tali memorie...altrimenti non avrei chiesto
![]() ps: avevo linkato appositamente il sito del produttore nel primo post perché magari un occhio esperto poteva capire meglio la situazione. ![]() ps2: chiedo venia per aver postato nella sezione sbagliata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualcuno sa aiutarmi? help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Le RAM DDR hanno 184 pin, le DDR2 240. Quindi è impossibile montare memorie DDR2 nello slot previsto per le DDR.
Come scritto sul sito Asus, la tua scheda supporta solo DDR e vecchie SDRAM (da non usare miste). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.