|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Problema monitor
Dopo un aggiornamento da WU sul driver nvidia, ogni volta che avvio il pc mi da la risoluzione diversa da quella impostata, una risoluzione monitor minore e quindi tutte le volte da proprietà/schermo devo rimpostare tutto, ora fa sempre cosi, come posso fare in modo che ad ogni avvio pc mi rimane la mia risoluzione? ho provato a vedere se potevo togliere l'aggiornamento fatto, ma non ho trovato nulla a riguardo, forse guardo nel posto sbagliato
![]() Poi volevo regolare lo sfarfallio che noto sul monitor, la guida windows x il monitor 19" consiglia di impostare a 75hertz io ho solo la 60 ![]() ps: il sistema operativo è Vista
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e buon anno,se il monitor è un lcd non fa alcuna differenza tra 60 e 75Hz,per il refresh e la risoluzione hai provato con il tasto dx del topo sul desktop e scegli "risoluzione dello schermo"?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
buon anno anche a te ![]()
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 03-01-2010 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.