|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[MI+SS]Nokia n95 v1 Prezzo affare
Vendo nokia n95 v1 il telefono è brandizzato TIM TELEFONO SBRANDIZZATO PARI AD UNO NO BRAND MOLTO REATTIVO.
ho sotituito la cover originale del telefono con una non originale perche quella originale aveva lo sportellino laterale rotto e i piedini di appoggio rotti e per questo non rimaneva attaccato al tel... come segni di usura ha nella parte centrale della cover nella zona alta in basso a sinistra dove c'è il bottone di accensione del tel un pezzetto rotto. ""lo sportellino della cover attuale dove c'è la batteria è leggermente rialzato nella parte sinistra a causa della batteria che si è leggermente rigonfiata a che non regge + la carica (quindi da sostituire)"" BATTERIA SOSTITUITA DA ME CON UNA PIU' PERFORMANTE ADESSO IL TELEFONO DURA 1 SETTIMANA CIRCA IN STAND BY ACCESO NOTTE E GIORNO. Per il resto la tastiera del telefono è ok , le casse del telefono sono ok non gracchiano e sono perfettamente funzionanti, il display è in ottimo stato salvo per un piccolo graffietto in alto a destra del display difficilmente visibile e che non da alcuno fastidio. Il telefono è fornito di scatola origiale con scontrino se volete(scaduta garanzia da poco + di 3 mesi), cuffie originali con telecomando, micro sd da 512mb i resti della mascherina originale con forntalino perfettamente funzionante. Non trovo + il cavetto usb del telefono ma non è un dramma un quasiasi cavo usb fa la stessa cosa di quello del nokia credo di non aver dimenticato nulla. Ci tengo a precisare che IL TELEFONO FUNZIONA PERFETTAMENTE e non ha nessun problema di sorta, sulla baia ho + di 80 feedback tutti positivi come nemesis.87 e qui sul mercatino ho fatto parecchie trattative con esito positivo Credo di essere stato onesto fino in fondo nella descrizione del telefono e in tutti i suoi particolari. Prezzo 110€ mano Prezzo 115€ j+3 compresa tenedo conto che sulla baia con 5€ prendete una cover nuova vi fate un telefono con i muscoli CON BATTERIA NUOVA a poco o niente. regolette preferenza consegna a mano eventuali proposte in pvt plz se avete domande fatele pure non vi mangio eccovi alcune foto del telefono in funzione e dei "difettucci" dello stesso http://img44.imageshack.us/i/foto033k.jpg/ ecco il telefono ![]() eccolo acceso con tastiera perfetta ![]() primo difettuccio causato dalla batteria da cambiare PROBLEMA RISOLTO DA SOSTITUZIONE BATTERIA FATTA DA ME QUINDI NON PIU' DA CONSIDERARE ![]() secondo difettuccio ![]() schermo ottimo
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 30-11-2009 alle 13:25. Motivo: ribasso prezzo aggiunta news |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
KeiM sei il primo in coda se vuoi concludere o farmi domande mandami PM
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 07-10-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
KeiM 6 vivo?
prezzo abbassato 130€
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
si ci sono...hai foto reali?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
stasera le faccio e le inserisco nel post
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
inserite foto del tel
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornato post con news e abbassato il prezzo
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
hey
Ciao è messo abb male ( dai segni della cover si nota che avrà preso un bel po di botte , almeno penso !! ) offro 68 euro spese spedizione incluse !!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
avevo scritto proposte in pvt
il telefono non ha preso botte ho descritto tutto nei dettagli il problema sta nella cover cinese che si svernicia per un non niente ribadisco che il tel funziona perfettamente e che ha 110€ lo sto regalando. se sei di milano puoi visionarlo di persona questo cell con cover nuova = TELEFONO NUOVO!! non so se mi spiego
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

TELEFONO NUOVO!!