|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il Motorshow cambia: solo gare, niente piu' esposizione
06 Ottobre 2009 16:24
BOLOGNA - L'edizione 2009 del Motorshow non vedra' le case automobilistiche esporre i propri modelli degli stand, ma avra' in programma esclusivamente gare ed esibizioni motoristiche. La crisi fa sentire i suoi effetti, dunque, anche sulla kermesse bolognese. Tutte le case automobilistiche e motociclistiche, infatti, hanno dato forfait, seguendo l'esempio della Fiat, la prima a dire di no. Si riduce, inoltre, la durata dell'evento che sara' di soli quattro giorni, dal 4 all'8 dicembre (e non fino al 13 come inizialmente previsto). Nei giorni scorsi erano circolate varie ipotesi, non ultima quella dell'annullamento della manifestazione e, in alternativa, il suo svolgimento non piu' a Bologna ma a Rimini o Milano. (fonte: Corriere.it) Dopo l'Heineken Jammin Festival mi tolgono anche questo... maledetta crisi! sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Nzomma...che perdita...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i costruttori vogliono fiere con solo pubblico professionale... cazzo se ne fanno di tirar su una baracca pazzesca per gente che il 90% delle macchine le sogna
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
ci puo' stare anche un motorshow solo di gare e spettacoli, ma potrebbero evitare di farlo a dicembre |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
A mio parere...poco male. Ultimamente era diventato una farsa: solo grandi fanfaronate pubblicitarie e ben poca (se non nulla) passione verace per i motori.
Provate ad andare al bike expo di Padova e ditemi se non si respira tutt'altra aria, pur essendo una fiera molto più piccola e quasi "casalinga": trovate ancora la gente che si esalta per il pezzo meccanico raro ed impolverato venduto dal privato e non solo per lo stand di radio 105 o ca#ate del genere! A proposito: sapete se adegueranno il prezzo dei biglietti o rimarrà la solita salassata?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma se non c'è esposizione ma solo gare.....dove le mettono tutte le bonazze da stand???
Senza pelame prevedo ancora meno gente....
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Città: Terraferma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Faranno un flop clamoroso, la gente va li' solo per una cosa:
Fare le foto alle baldracche e farsi fare le foto con loro
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Grazie
Appunto. Tanto vale andare alla Fiera Erotika!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per la topa a camionate c'è sempre l'eicma
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Gnocca a parte (è un po' come quelli che vanno a vedere le partite di pallavolo femminile per i body che indossano...), una volta chiuso il salone di Torino, non è che fosse rimasto molto altro. Intere generazioni hanno avuto quale unica possibilità di vedere una bella fiera propio al Motorshow. Insisto: è un peccato...
sjk
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
motorshow è sempre stato la cazzata uguale anche my special car show di rimini in italia non meritano questi merde di esposizioni
Ultima modifica di El_Camino : 07-10-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
era ora. anche se speravo lo portassero altrove. (sono di bologna)
cmq la crisi non c'entra proprio un bel niente. semplicemente è una pataccata e le case giustamente non vogliono più spendere per esporre in sto schifo di fiera le strade erano due: trasformarla in un vero salone automobilistico internazionale lasciando perdere i binbiminkia e i berrettini della beta ma puntando sulle novità del mercato auto, o convertirlo in fiera da tamarri. fino ad ora è sempre stata una fiera da tamarri travestita in salone.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
insomma io a bologna in un ora ci sono,andare a milano,ginevra non è la solita cosa
anche se era una manifestazione semi-seria ci andavo volentieri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sono un fortunato che ancora ha visto un vero salone dell'auto in italia: quello di torino.
da quando il buon cazzola ha deciso che bastava il motorshow, e ha chiuso il salone dell'auto, non sono piu' andato a nessuna fiera di settore.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.