|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
chissò quanto valgo! me lo dite voi??
Salve a Tutti voi.. Ringrazio velocemente tutti per avermi accettato in questo Forum e passo subito al dunque
Praticamente da poco sono entrato in possesso di un PC configurato così: Scheda Madre: ASUS M4A785TD-M EVO CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Ram: Corsair 2 x 2GB da 1800MHz Dissipatore: ASUS Artctic Square Sheda Grafica: ATI Radeon X1600 (a presto da Cambiare) Sistema Operativo: Windows7 Home Premium Ragazzi che ne dite allora?? che posso farne di tutto cio?? come pezzi originali io vorrei solo cambiare la scheda grafica con una GiGABYTE GV-R489UD-1GD. Voi che consigli mi date sopratutto perché voglio iniziare ad avere degli approcci con l'OverClocking. Ragazzi mi metto nelle vostre mani.. Aspetto VOSTRE notizie.. CORDIALI SALUTI dal vostro amico Marco Ultima modifica di Marco GT : 26-11-2009 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Help Me!!!
Ragazzi che ho fatto di male che non mi rispondete?? il mio intento comunque è quello do overcloccare tutto cio che posso.. logicamente col vostro aiuto perhe sono un po ignorante in materia e vorrei imparare... mi aiutate?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.