|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Consiglio scelta amplificatore per futuro HT!
Volevo prendere un HT per collegarci sky e la ps3 con tv lcd!! All'inizio ero intenzionato a prendere uno di quelli con lettore dvd tipo della sony ecc.. però da quello che ho capito sono limitati dato che non possono essere aggiunte/tolte delle casse!! Allora ho pensato di incominciare a prendere un amplifcatore e, per iniziare, di collegarci le due casse di un "vecchio" stereo che possiedo, e poi nel tempo aggiungere altre casse (dato che, da quello che ho capito, questa è la sostanziale differenza tra quei HT da poco e quelli più decenti con amplificatore) !! però i dubbi sono i seguenti:
- che tipo di amplificatore ci vuole per collegare delle casse che hanno dei collegamenti di questo tipo, che poi sono le mie?? vi metto una foto: http://img109.imageshack.us/my.php?image=pb260073.jpg. (vi faccio questa domanda data l'ignoranza in materia, poichè non so se ci sono amplificatori con collegamenti con le casse diversi dai fili che hanno le mie!! ![]() - se va bene un qualsiasi amplificatore di "adesso", cosa mi consigliate?? - qual'è la differenza e qual'è meglio tra un sintoamplificatore e un amplfcatore?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono casse da 6 Ohm che usano dei semplici fili "spelati" infilati dentro alla molletta,
a te dovrebbero interessare solo le due prese a destra rossa e nera una per cassa. per la scelta dell'amply ti rimanderei alla discussione apposita. Amplificatori, Sintoamplificatori, diffusori, subwoofer |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.