|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
canon 1100d vs nikon p510
ciao a tutti
sono un principiante, ho trovato allo stesso prezzo queste 2 fotocamere, anche se sono molto diverse fra le due quale mi consigliate? a me interessa la qualità delle immagini... aiutatemi.............. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
La nikon p510 è una compatta, la Canon 1100d è una reflex. Non sono paragonabili in quanto appartengono a due mondi completamente differenti. E' come chiedere se è meglio un'automobile o uno scooter.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se vuoi belle foto, la 1100, se vuoi la comodità. la compatta
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.. dato che sono divise per tipo di cam e che chiaramente l'utente non sa neanche cosa gli serve e si limita sul basarsi sul mero prezzo, lo invito a chiarirsi le idee, cosa che può fare LEGGENDO il forum... POI si potranno fare delle domande sensate ed utitli
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.