|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Velocità trasferimento Wifi bassa
Raga ho un router netgear DG834GT collegato ad un pc fisso via cavo lan e ad un portatile in modalità wifi G 54mbps in una stanza adiacente, quindi il segnale supera solo 1 parete ed è ottimo. Volevo sapere quale dovrebbe essere la velocità effettiva di scambio file grossi tipo divx via rete wifi g 54mbps col portatile?? di quanti mb/s ??
Ho fatto una prova dalla quale è risultato: -copia divx 700mb PC lan(xp)<----portatile wlan(vista) - 12min, 0.97 mb/s che mi sembra molto bassa come velocità -copia divx 700mb portatile wlan(vista)<----PC lan(xp) - 4/5 minuti ,sui 2.5 mb/s,che mi sembra un dato normale..... ho fatto le prove ovviamente con tutti i programmi p2p chiusi, sennò era peggio... quindi da pc a portatile ci impiega meno dell metà del tempo.....da cosa può dipendere????dal firmware del router??a me basterebbe che andasse almeno uguale all'altrà velocità.. specifico che sul router ho installato il fw V1.02.09.. a voi se provate a copiare un divx da 700mb su un pc fisso da un portatile in wifi G quanto ci impiega???grazie in anticipo Ultima modifica di Kevin[clod] : 27-11-2009 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.