|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Formattazione a basso livello HDD Seagate Maxtor diamondmax 300 Gb
Sono tre giorni che non riesco a formattare a basso livello in dos il mio HDD, cioè, l'avrei già formattato a basso livello ma vorrei farlo con il software del produttore. So che devo andare nel sito, e sono andato, ma ragà... non riesco proprio a trovare questo programma... sarebbe anche molto utile una mini guida per capire come fare per non perdere altro preziosissimo tempo... sono su un altro pc lentissimo... pleese help me
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
C'è Powermax per dischi di casa Maxtor (anche ISO), basta che lo scrivi su google, lo trovi subito. Oppure Seatool DOS/Win per i Seagate.
Altrimenti c'è Active Killdisk (universale)
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Seatools per dos è solo di diagnosi, l'ho ià provato. Grazie per i suggerimenti
Sai dirmi come si usano powermax o killdisc? E' necessario masterizzare un cd o creare un floppy avviare il pc tramite uno di questi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
procurati una versione di maxblast non recente avviabile da cd fuori ambito sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ovvero tramite dos? Comunque sembra che sia powermax il software da utilizzare per i dischi maxtor.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Entrambi da DOS ; immagine iso da masterizzare
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo powerMax da floppy, una cosa che mi ha dato qualche impiccio...DX
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guarda che io l'ho masterizzato su CD.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie per l'informazione ^^ errore mio che non hoc ercato la versione per cd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!