|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Portatile + Docking station
Ciao a tutti!
Sto cercando un nuovo portatile per il titolare della mia azienda, la cui principale esigenza è quella di poter utilizzare il pc che sia portatile per poter lavorare sia in trasferta (che rappresenta la maggior parte del tempo) sia più comodamente dall'ufficio: in sostanza un portatile che disponga della docking station più efficiente e di più facile utilizzo possibile. Attualmente ha un portatile hp, che in ufficio collega a una docking station universale hp usb, per cui collegando l'usb può chiudere il portatile e usare mouse monitor e tastiera come se fosse un pc fisso. Questo modello però ha qualche inconveniente, tra cui l'impossibilità di vedere video tramite docking station (l'usb non ce la fa a reggere la frequenza di aggiornamento di un video) ed un'alquanto bizzarra gestione dei due monitor (son dovuta andare a tentativi prima di trovare una configurazione che mi permettesse di utilizzarli entrambi, e ancora non sono riuscita a gestire bene la risoluzione dei due monitor, che sembra impostare secondo una filosofia tutta sua). Per quanto riguarda le prestazioni del pc non ha esigenze particolari, il programma più pesante che deve utilizzare è office 2007 ed è affezionato a windows xp, quindi credo basti un dual core con un paio di giga ram con una scheda video nella media per riuscire a fare agilmente tutto quello di cui ha bisogno. Ogni consiglio è ben accetto Grazie a tutti per l'aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
up!
Nessuno mi sa dare una mano? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Guarda, se ti posso dare un consiglio, nella mia azienda sto molto apprezzando i nuovi DELL.. costano parecchio.. ma esteticamente son molto belli, funzionali, affidabili e l'assistenza è delle migliori.
Ti conisglio la serie Latitude E5400/E5500 o la E6400/E6500. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.